Tannek il Bardo Posted July 9, 2015 Report Posted July 9, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Mario! Sono anni che navigo sul forum ed ho finalmente preso la decisione di iscrivermici! Adesso avete un altro membro del party. XD
Drimos Posted July 9, 2015 Report Posted July 9, 2015 Benvenuto tra noi, Mario! Fa sempre piacere un party numeroso In quanto membro dello staff è mio privilegio lasciarti dei link utili al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma. Dacci un'occhiata prima di postare, insieme ai regolamenti di sezione, e vedrai che non avrai alcun problema! Ancora benvenuto e buona giornata!
The Stroy Posted July 9, 2015 Report Posted July 9, 2015 Benvenuto! Drimos ti ha già detto tutto e l'avatar l'hai già scelto, per cui ti ricordo solo di usare le tag e i prefissi quando apri una discussione, così sappiamo di cosa parla e possiamo ritrovarla facilmente in futuro Buona navigazioneThe Stroy
Tannek il Bardo Posted July 9, 2015 Author Report Posted July 9, 2015 Grazie, ragazzi. Ne terrò conto per i futuri posts!
Nathaniel Joseph Claw Posted July 9, 2015 Report Posted July 9, 2015 Benvenuto! Conoscevo uno che si chiamava Mario, ma poi in realtà si chiamava Dario.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.