Vai al contenuto

I cerca mazzi!(liste per tutti i gusti)


Szadek

Messaggio consigliato

Per tutti coloro che cercano magari un mazzo verde o nero o blu ecc...per extended, vintage, fun, standard ecc...(io primo) ho pensato fosse utile istituire questa sezione in cui chi cerca scrive la richiesta e gli altri postano le liste che conoscono così da evitare tanti topic inutili.

Le persone che cercano dopo aver ricevuto le risposte e aver scelto il mazzo lo possono allora postare su un nuovo topic per aiuti vari e modifiche come solito.

Per chiedere un mazzo mettete però il formato (fun se è solo per partite tra amici).

Spero che questo topic possa essere utile a tutti.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Come topic penso possa essere utile, però dovete anche utilizzarlo nella corretta maniera, in modo che anche chi è alle prime armi riesca ad usufruirne.

Ad esempio...

...nel rispondere ad una richiesta, utilizzate il tasto "riporta" così che ci sia un chiaro riferimento. A questo punto anche un neo-giocatore può capire bene a cosa si sta facendo riferimento.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria?

Ecco un ottimo mazzo che ho trovato in giro e che era ben valutato.(è per t2)

Creatures

4 Leonin Skyhunter

4 Paladin en-Vec

4 Paladin of Prahv

4 Skyhunter Prowler

4 Veteran Cavalier

Spells

4 Devouring light

Enchantments

4 Glorious Anthem

4 Spirit Link

4 Story Circle

4 Spirit loop

Lands

20 Plains

Se ti piace postalo che così ti aiutiamo a modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...