Vai al contenuto

Psion telepate al 12 livello (one shot)

Risposte in primo piano

• Autore

Ehi @Nathaniel Joseph Claw, abbiamo fatto il torneo oggi e devo dire che il gattino è andato benissimo (si, alla fine ho fatto il gatto perché preferisco comunque essere un caxxone :laugh:)

Purtroppo le master avevano sottovalutato i nostri pg/ non hanno avuto troppo tempo per prepararsi causa impegni vari e imprevisti, quindi è risultato anche troppo facile.

Perciò alla fine abbiamo deciso di fare massacro fra noi e il mio micio ha sterminato tutto gli altri! Lo psion è veramente troppo potente! Non l'ho preparato nemmeno al massimo della sua potenza!!! :)

Quindi grazie per i consigli, mi hai aiutato (fra le risposte qui e la splendida guida) a innamorarmi di una classe che avevo sempre un po' snobbato!

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Prima di tutto, una domanda: Psycristal Containment e Psionic Meditation per cosa ti servono? Se investi ben due talenti per avere più focus, devi avere qualche modo per usare il tuo focus psionico.

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Ti lascio i link ai vari documenti. Ognuno corrisponde ad una sezione della guida, non dovrebbero essere difficili da consultare: Forma selvatica Panoramica della classe Razze e classi Multiclassare

• Grazie mille! In quanto autore della guida non mi aspettavo nulla meno che una risposta esaustiva e chiara da te! (a proposito, complimenti anche per quella, penso sia una delle meglio fatte) Rispon