Vai al contenuto

ciao a tutti!

Risposte in primo piano

ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e gioco a d&d da ormai molti anni. da un anno seguo il forum che trovo molto interessante e ben fatto e ora ho deciso di entrarne a far parte

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 502
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto!

Ciao e benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi, ricorda sempre di leggere il regolamento del forum (che trovi nella barra in alto) e quello relativo alle sezioni in cui vuoi scrivere. Ah, e non scordare di scegliere un bell'avatar per rappresentarti! :)

Modificato da Drimos

Benvenuto!

A quello che ha già detto Drimos aggiungo solo di ricordarti di taggare le discussioni che cominci, in modo che in futuro sia più facile ritrovarle.
E mi raccomando l'avatar!

Buona navigazione
The Stroy

Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io.

Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.