Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] La Simbiosi delle Anime

Risposte in primo piano

• Autore

Siete solo alla prima stanza, Florismart. Siete solo alla prima stanza.. ;)

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non capisco dove sia il problema, mi pare che essere senza equipaggiamento sia parte integrante della storia: dobbiamo riuscire a cavarcela improvvisando con quello che abbiamo. Abbiamo torce con cui difenderci, abiti per coprirci, e probabilmente con un po' di fantasia potremmo ideare altri utensili.

Ora, non voglio fare metagame e dare suggerimenti offgame, ma se proprio volevi una borsa di qualche tipo potevi benissimo farla: hai una casacca e una cintura, puoi ripiegarla e chiuderla con la cintura e fare un fagotto. Certo, ti troveresti ad andare in giro nudo, ma in questo contesto diciamo che non possiamo pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca. Potresti anche pensare di usare i denti del lupo per squarciare la casacca e usarne una parte per coprirti e l'altra come fagotto, ma al di là della fattibilità o meno, non credo che sia un'utile soluzione.

Magari poi tra dieci metri troviamo di che vestirci ed equipaggiarci di tutto punto, ma se non procediamo non lo sapremo mai.

EDIT: anzi, mi è venuto in mente ora, se i lettini su cui ci siamo svegliati sono in legno si poteva provare anche a spaccare le gambe per fare dei randelli, e magari sfruttando le cinghie trasformarli in scudi di fortuna.

Modificato da Darth Ronin

• Autore

Darth, hai fatto 20 a una prova di carisma? XD

Comunque, hai capito come stanno girando le cose

Anzi, non so come non ci abbia pensato prima, le cose più semplici mi vengono sempre in mente dopo: a seconda della lunghezza della tunica, bastava ripiegare il lembo inferiore fin dentro la cintura ed ecco bella pronta una tasca abbastanza capiente.

Non per fare nuovamente il pignolo ma...wurzag non ha proprio le capacita intellettive in grado di arrivare a tanto...ecco perché si incazza quando si risponde sgarbatamente e non arriva alle cose basilari...

Non ho bisogno di aiuti offgame so come funziona semplicemente il personaggio non giustidicherebbe una genialata del genere...

Genialata? Ripiegare la tunica nella cintura per fare una tasca? Per una qualsiasi persona abituata a vestirsi camici e tuniche probabilmente sarebbe una cosa banale e immediata, tutt'al più sono io come giocatore che dovrei vergognarmi di non esserci arrivato immediatamente, nonostante abbia alle spalle anni di rievocazioni storiche e l'abbia già fatto più volte in passato.

• Autore

Chiedo scusa per il ritardo, gli esami universitari non mi danno tregua -.-

ci siamo già fermati? :(

Credo che sia giusto aspettare qualche giorno se lonewolf ha molto da fare per gli esami, sbaglio?

• Autore

Possiamo continuare tranquillamente, ho finito ieri :D

• 2 settimane dopo...
  • Autore

A quanto sembra siamo fermi :/

attendevo rispondessero gli altri... :(

Io aspetto si prosegua per il corridoio

Modificato da TheUser

• Autore

Se frranz90 o Darth non scrivono niente oggi, si va avanti: vi considero tutti uniti.

Sbaglio o qualcuno è sparito?

In due...possiamo proseguire un po e poi cerchiamo sostituti

• Autore

Domani mattina provvederò a cercare due sostituti, nel frattempo se volete potete continuare voi: vi considererò tutti uniti.

Io ci sono ancora, ho avuto un po' di impegni da sbrigare e dato che sembra non succedere niente ho evitato di fare post inutili,  ma da domani dovrei ricominciare a essere più attivo

Non ci sono fino a Lunedì.

• Autore

Grazie di averci avvisato ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.