Vai al contenuto

Migrazione a nuova piattaforma


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

All'attenzione dell'Utenza,

Terminati i vari preparativi necessari siamo giunti al momento del cambio di piattaforma del nostro sito. La conversione comincerà questo venerdì 19 Giugno e, se tutto andrà come previsto, impiegherà all'incirca una settimana. Venerdì mattina il sito verrà chiuso per le prime operazioni di conversione e rimarrà disattivo per circa 6-8 ore, salvo imprevisti. Finita questa prima fase verrà riaperta una versione provvisoria del forum con la vecchia piattaforma per vostro utilizzo e consultazione durante il proseguio dei lavori di conversione nei giorni successivi.

Si avvisa l'utenza che tutti i post scritti in questo forum dalla riapertura dopo le prime operazioni di Venerdì fino al momento dell'introduzione del nuovo forum definitivo, che auspichiamo avverà entro Sabato 27 Giugno, andranno persi. Stesso discorso vale per gli utenti che si iscriviranno in questo periodo, che necessiteranno quindi di re-iscriversi sul nuovo forum; verrà comunque loro inviato un PM per informarli della cosa.

Si avvisa inoltre che sulla nuova versione del forum non dovrebbe funzionare l'applicazione Tapatalk, ma sarà presente una nuova skin mobile.

Ci auguriamo di poter terminare questi lavori il più celermente possibile e che potrete godervi presto il nuovo sito.

Lo Staff Dragon's Lair

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...