Vai al contenuto

Vari manuali D&D


Aurelio90

Messaggio consigliato

Eccomi qui! L'estate è appena arrivata, ma il mio sguardo è rivolto a LuccaComics di quest'anno. Devo metterti un paio di dindini da parte, quindi trovarmi un lavoretto estivo a parte ho deciso di mettere in vendita alcuni miei manuali. Qui in allegato la foto della roba che metto in vendita:

izvne8.jpg

Alcune info:

  • Manuale del Giocatore è in condizioni non proprio buone, infatti la cover posteriore è staccata dalla rilegatura interna;
  • Sapetia Melvolentiae la acquistai a Lucca Comics 2009, e la feci autografare da Monte Cook
  • Vendo anche i primi due moduli di Morte Sovrana, in condizioni perfette

Sinceramente non so di quanto dovrei fissare di prezzo i vari manuali (devo ancora valutare le condizioni di ogni prodotto, e fare i confronti con il mercato attuale). Io sono di Pescara, se siete della zona consegna a mano altrimenti ci si regola per le spese di spedizione

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per gli interessati:

*Contattatemi tramite MP o qui, e ditemi i manuali che vi servono;

*Fornitemi un vostro indirizzo email; li vi manderò, in allegaro, le foto in dettaglio dei manuali (così da stabilire le condizioni di ognuno, fissando così il prezzo);

*Se siete interessati, regoliamoci per l'acquisto

Ai manuali in vendita aggiungo il setting Kingdom of Kalamars

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE

Perfetto Avventuriero: VENDUTO

Libro delle Fosche Tenebre: VENDUTO

Manuale del Dungeon Master 3.5: PRENOTATO

Manuale dei Mostri: PRENOTATO

Richiamo di Cthulhu 6* edizione: PRENOTATO

Per "prenotato" s'intende prodotti che sono oggetti d'interesse per gli acquirenti, ma che ancora sono stati acquistati.

Vorrei inoltre sottolinerae che chiedo agli interessati dei miiei manuali che al costo dei prodotti va ad aggiungersi anche quelli di spedizione. Tranquilli, usufruisco del servizio Piego Libri, quindi non vi chiederò un rene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento della situazione.

Sono stati venduti Libro delle Fosche Tenebre, Perfetto Avventuriero, Manuale del Dungeon Master e Manuale dei Mostri.

Il Richiamo di Cthulhu 6* edizione torna ad essere DISPONIBILE (l'acquirente interessato non mi ha fatto più sapere niente).

Inoltre non metto più in vendita Saeptia Malevolentiae.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rieccomi qui, quest'estate (e una settimana fa) ho venduto parecchia roba. Aggiorniamo quindi la lista, i manuali ancora disponibili sono:

 

  • D&D 3.5 Arcani Rivelati
  • D&D 3.5 Libro delle Imprese Eroiche
  • D&D 3.5 Monster Manual III
  • Manuale True20. Attenzione, si parla della prima edizione italiana, ovvero quella "incompleta" (tradotto fino al 6° capitolo)
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...