Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cercasi giuocatori!

Risposte in primo piano

Si beh lo specificavo onde evitare, visto che ho visto (gioco di parole) in altri post che il tono a volte ribolle e si ci scanna per queste cose XD!

Per quanto riguarda il mio PG sarà più imbecille che sapiente xD perché ho scelto di farlo particolare xD!

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io spero si faccia vivo, aveva ottime premesse la campagna..

• Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso. Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dat

Spero non sarà il caso di questo gruppo :P ma non penso.

cavolo già lo offendi così?

In teoria linkandola così la vedono tutti... puoi impostare le restrizioni permettendo a solo "X utenti" di vederla. Così come l'hai messa è visibile a tutti.

Per quanto mi riguarda hai la mia parola che non la guardo.

@DM: io per la scheda(quasi completa) e per il BG sto aspettando tue nuove via PM.. mi piace scrivere bene i backgrounds xD!

Ops... è partito il post. Volevo scrivere che mi accodo a Landar come riserva

Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.

Pronto

Ok ho riletto i post e sarei intenzionato a ritornare all'idea iniziale del ladro - zhentarim

Inizio a preparare la scheda e BG così se tutto va bene quando torna il master sono pronto

Io vorrei fare un dragonborn stregone, abiamo un warlock poi forse un monaco e un guerriero

p.s. cerca di non fare post doppi, entro 24h i messaggi si possono modificare

Mi propongo come mezzelfo se Landar non risponde. Sono anche io alla prima esperienza. Ok?

Io ci sono ;)

Il problema è il master

Ok fatemi sapere se serve un giocatore

Ti lascio il posto Elis, mi tiro indietro ho già tanti pbf :) buon gioco se il master si fa vivo

Il master aveva detto che sarebbe stato qualche gg assente. Intanto buttiamo giù schede e background così quando arriva siamo pronti

• Autore

Il master è tornato, malfidati :D

Chiedo scusa se sono passati parecchi giorni, ma ho avuto alcuni problemi davvero abbastanza seri.

A che punto siete con i pg? Io ora mi riorganizzo e recupero il materiale che avete già mandato.

Benvenuto Emidel!

Ahaha Hai troppa "presenza" su questo forum per scomparire.

Io ci sono, dovresti avere il mio cocenpt via pm e la scheda è praticamente fatta.

Piuttosto spero nulla di grave seppur serio.

Ciao Master bentornato e auguri per i problemi

• Autore

Gli altri ci sono ancora?

Spero di si