Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1084134

@Silent e Saito:

Il qui pro quo mi sembra chiarito, l'intervento di Saito è stato forse un po' troppo stringato, ma mi pare che ora l'abbia ampliato a sufficienza.

Direi anch'io di tornare su un punto di vista un po' più generale, anche lasciando da parte le solite beghe sulle regole tipo "il vantaggio è brutto" - "Ma a me piace" (per chiudere l'argomento, Black, il mio consiglio è sempre di provarlo al tavolo, che i problemi di cui parli di solito in pratica non esistono).

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chiedo nuovamente il permesso di dire una cosa che probabilmente non risulterà simpatica. Ce l'ho? Ok. Secondo me qui si sta ingigantendo la questione. Solo perchè ogni tanto una risposta non è f

• Entro nella discussione solo per rispondere alla tua affermazione. Quella che chiami risposta secca io la trovo un pò disonesta nei confronti dell'utente che pone la domanda, in quanto non c'è nulla

• Visto da qui vi state innervosendo e dal ragionare sul clima che l'insieme degli interventi crea state passando a discutere casi specifici. Credo che l'interesse di chi a aperto il dibattito non fosse