Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' giorno di festa, giorni di mercato! Le folle s'ammassano come mandrie nelle calde vie dei villaggi per far compere e reperire qualche nuova storia da portar con sè durante la lunga settimana succes

comment_1094052

Quindi il nobile entrerà come parte passiva (tipo finanziamenti/contatti con gli altri regni)?

Diciamo che potrebbe essere la nostra intelligence che, con le conoscenze e il denaro riesce a "scovare" gli artefatti e/o i pericoli :) non é il capo, ma un nostro pari con un suo compito all'interno del gruppo :) pensò che un NPC possa comunque venire utile anche al master per lo svgimento della trama :)

Potrebbe tipo inviarci dei messi ovunque ci troviamo con delle buste (particolari, con un sigillo, oppure tutte nere, o scritte magicamente o comunque qualcosa che identifichi che é una missione inviata dal suddetto nobile e che le renda particolari) e noi ne prendiamo atto e ci avviamo ^^

PS io sono sotto esami, quindi il tempo fino alla prossima settimana é praticamente 0, poi pian piano sarò sempre più libero :)

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

comment_1094064

Potrebbe tipo inviarci dei messi ovunque ci troviamo con delle buste (particolari, con un sigillo, oppure tutte nere, o scritte magicamente o comunque qualcosa che identifichi che é una missione inviata dal suddetto nobile e che le renda particolari) e noi ne prendiamo atto e ci avviamo ^^

No, Khitan quì diceva che preferiva che non avere "capi" da cui dover dipendere e a cui rispondere; in linea di massima sono d'accordo con lui.

Diciamo che il suo ruolo dovrebbe essere quello di "contatto/contabile/supporto"... a grandi linee.

Quindi il nobile entrerà come parte passiva (tipo finanziamenti/contatti con gli altri regni)?

Diciamo che potrebbe essere la nostra intelligence che, con le conoscenze e il denaro riesce a "scovare" gli artefatti e/o i pericoli :) non é il capo, ma un nostro pari con un suo compito all'interno del gruppo :) pensò che un NPC possa comunque venire utile anche al master per lo svgimento della trama :)

Si, così è più vicino a quello che avevamo in mente.

PS io sono sotto esami, quindi il tempo fino alla prossima settimana é praticamente 0, poi pian piano sarò sempre più libero :)

Tranquillo, tenendo presente quello che si dice quì, riguardo alla nuova piattaforma, a questo punto ritengo consigliabile rimandare l'inizio del pbf almeno a domenica 28 giugno.

comment_1094175

Appunto come ho detto non é un capo, ma più un procacciatore di lavori D: Il nostro obbiettivo é la cattura degli artefatti etc, lui ricerca info per noi e ci manda le lettere con la documentazione :) Noi non rispondiamo a lui :)

comment_1094250

Organizzazione dei vostri PG:

Più che vostro pari è il vostro "mecenate".

Non dà ordini ma è in qualche modo il punto di riferimento di tutta l'organizzazione oltre ad esserne il volto più "pubblico".

Infine, è quello che mette spesso soldi nelle varie imprese in cui vi coinvolge.

Voi siete più un braccio operativo dell'organizzazione, il nobile si occupa della parte logistica e tira le fila della raccolta informazioni oltre a fare le "pubblic relations" con altre persone altolocate :)

Tempi tecnici e migrazione piattaforma del forum:

Mi fa comodo anche a me andare a dopo la migrazione, così magari riesco ad avere più tempo :)

comment_1094267

Se costui non ci da ordini, ma indicazioni (che noi seguiamo ddati gli obbiettivi comuni) ci sta :)

Per il rimando: per quel giorno ho finito gli esami, quindi per me va benissimo, tanto non ho fretta :)

comment_1094379

Scusate tutti per il ritardo ma i casini con la tesi sono aumentati esponenzialmente...

Comunque ho inviato il BG al master ed i PG sono finiti.

Per quanto riguarda l'organizzazione mi piace il nome proposto da KhaosMaker e sono d'accordo con lui sulla questione ordini.

Vi dico solo che come sta uscendo l'organizzazione è perfetta per i miei PG xD

Ed infine proporrei, se possibile, di essere noi i "fondatori" dell'associazione. L'idea che sia proprio "nostra" mi piace particolarmente. Che poi la parte burocratica e di gestione sia affidata al nobile non è un problema (può benissimo far parte dei fondatori anche lui xD).

• 2 settimane dopo...
comment_1094774

Riprendiamo la discussione da dove l'abbiamo lasciata.

Sto lentamente iniziando a prendere confidenza con il nuovo forum e a leggere le vostre schede. In settimana arriverà la prima serie di richieste di modifiche/aggiunte/ecc.

Intanto battete un colpo :)

comment_1094790

Toc toc xD

Comunque, baggianate a parte, mi stavo riguardando schede e BG per ricordarmi cos'avevo fatto. Mi sono accorto che nel BG ho chiamato la chierica Hope, nella scheda Cassandra "Raven" Clain. Non chiedermi perché xD 

Tra le due tengo Hope.

comment_1095361

Per ora solo KhaosMaker non ha ancora risposto all'appello.

Nel frattempo ho iniziato con le schede di MattoMatteo. Mi sembra tutto OK, a parte che in entrambi i PG manca un Tratto della personalità (ne devi avere 2). Mi sono poi perso se per caso mi avevi mandato dei background più estesi perché ho cancellato per sbaglio tutti i vecchi MP. Nel caso rimandami i BG via mail per favore.

A breve altre news :)

comment_1095441

Il forum ha cancellato il mio messaggio (ovviamente) ma confidando che comunque l'abbiate letto tramite notifica mail, taglio corto e mi risiedo in panchina in caso di defezioni :)

Buon roleplay.

comment_1095633

Il forum ha cancellato il mio messaggio (ovviamente) ma confidando che comunque l'abbiate letto tramite notifica mail, taglio corto e mi risiedo in panchina in caso di defezioni :)

Buon roleplay.

Sì, ti avevo segnato ma mi ero scordato di risponderti, scusa.

Ti considero fra i "panchinari" :)

comment_1096540

Ma ci siamo persi KhaosMaker? Se entro lunedì non lo sento inizio ad integrare qualche panchinaro.

@Khitan. I BG vanno bene. Aspetto ancora le schede.

comment_1096636

Può essere che me le sia perse... ho cancellato per sbaglio gli MP e la posta mi ha dato qualche problema di recente. Rimandamele per favore.

comment_1096684

Muso, ti ho rimandato i file docx, quelli pdf li puoi vedere e scaricare dal link nella mia firma.

Se vanno bene puoi dirmelo direttamente quì, senza bisogno che mi mandi una mail.