Vai al contenuto

[Aiuto] fumetto di cui non ricordo il nome

Risposte in primo piano

Un mio amico mi ha chiesto aiuto riguardo a un fumetto che si leggeva da piccolo, di cui ora ricorda solo quanto segue:

c'è un supermercato, che probabilmente si chiama monster mall, che a mezzanotte si trasportava in un altra dimensione insieme a tutto ciò che contiene.
L'altra dimensione é abitata da mostri e i protagonisti erano cacciatori si ricorda che in un volume erano in una città dove quando calava la notte sbucavano fuori delgi zombie dalle tombe e la gente si rifugiava in una chiesa.

So che sono informazioni molto vaghe, ma se mi sapete aiutare mi fate un favore enorme, grazie mille comunqye :)

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me è X-Mickey, horror "per bambini" con Topolino e un lupo mannaro simile a Pippo di nome Pipwolf, un "accompagnatore", vale a dire un abitante del mondo dell'Impossibile, dimensione parallela

Era un manga o un fumetto occidentale?

Secondo me è X-Mickey, horror "per bambini" con Topolino e un lupo mannaro simile a Pippo di nome Pipwolf, un "accompagnatore", vale a dire un abitante del mondo dell'Impossibile, dimensione parallela abitata da mostri. Il numero del Monster Mall ha titolo omonimo, mentre "Arrivano di Notte" deve essere il numero con la cattedrale e gli zombie. Che ricordi...

• Autore

Era un manga o un fumetto occidentale?

Occidentale, scusa se ti rispondo solo ora, ma non mi era arrivata la notifica quando hai postato te, mentre è arrivata quando ha postato Drimos.

Ho provveduto a inoltrare la risposta al mio amico, appena la legge mi dice, comumqie grazie a tutti per l'aiuto :)

EDIT: grandissimo Drimos, il mio amico ha detto che era quello!

Grazie ancora a entrambi :)