Vai al contenuto

Wu jen chierico teurgo gish


Messaggio consigliato

Ciao a tutti volevo chiede un aiuto al mondo per la creazione di un gish atipico..atipico perchè vorrei farlo wu jen \ chierico o sciamano degli spiriti...manuali concessi un po' tutti serve per mia cultura personale e divertimento e per capire se un wu jen può essere divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao a tutti volevo chiede un aiuto al mondo per la creazione di un gish atipico..atipico perchè vorrei farlo wu jen \ chierico o sciamano degli spiriti...manuali concessi un po' tutti serve per mia cultura personale e divertimento e per capire se un wu jen può essere divertente...

Più che altro, non è un gish.

È un multiclasse doppia lista. Volevi fare il teurgo mistico?

Puoi provare, solo che è un multiclasse davvero faticoso. Prima dei livelli alti (10+) non sei buono a nulla e comunque senza entrate rapide si fatica.

Però se ti Piace tutto è fattibile, al limite il master regolerà le sfide.

Se volevi un gish, dovevi mixare una classe combattente con una caster.

Quindi mago/guerriero etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, perché questa combinazione inusuale? Ti ritroveresti con un MAD pauroso (Int per wu jen, Sag per le spell da sciamano e Car per la sua CD)

Dynamic priest.

Più che altro, non è un gish.

È un multiclasse doppia lista

Ha accesso a giant size, divine power, body outside body, haste...

Se vuole, può decisamente essere un gish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Senza cotnare che un gish difficilmente farà affidamento alle cd per gli incantesimi, visto che i buff non necessitano di avere una cd alta, ma solo una durata.

Le entrate rapide sarebbero il modo migliore per poter sfruttare il personaggio, visto che le due chicche da wu jen sono entrambe di settimo, mentre potere divino è di quarto prediligerei il wu jen come classe (visto che dopo i 10 livelli da teurgo non hai altre cdp multilista che ti permettono di far salire entrambe le classi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...