Vai al contenuto

Meganoidi


esahettr

Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

nonostante mi piacia il genere non ho mai ascoltato molto dei meganoidi (purtroppo). per quel poco che so posso certamente valutarli in positivi: certo che canzoni come "supereroi contro la municipale" sono molto allegre e hanno anche una buona musica. altre, come appunto "zeta reticoli", dimostrano una certa maturazione del gruppo verso un punto alto secondo me ;-).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esordio (Into the Darkness, into the moda - 2001) è in chiave marcatamente ska/ska-core con punte davvero godibili (ad esempio king of ska, meganoidi, supereroi). Dopo, un paio di album (Outside the loop, stupendo sensation - 2003 e Granvanoeli - 2006) che li hanno portati verso un rock di non immediatissima fruizione, raccogliendo sia consensi che critiche.

Parere personale, il periodo ska non mi dispiaceva affatto. Ora come ora non mi esaltano, anche se zeta reticoli è un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esordio (Into the Darkness, into the moda - 2001) è in chiave marcatamente ska/ska-core con punte davvero godibili (ad esempio king of ska, meganoidi, supereroi). Dopo, un paio di album (Outside the loop, stupendo sensation - 2003 e Granvanoeli - 2006) che li hanno portati verso un rock di non immediatissima fruizione, raccogliendo sia consensi che critiche.

Parere personale, il periodo ska non mi dispiaceva affatto. Ora come ora non mi esaltano, anche se zeta reticoli è un bel pezzo.

Come non quotare questo discorso.

Uno dei gruppi italiani (non metal) che mi piace veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

L'esordio (Into the Darkness, into the moda - 2001) è in chiave marcatamente ska/ska-core con punte davvero godibili (ad esempio king of ska, meganoidi, supereroi). Dopo, un paio di album (Outside the loop, stupendo sensation - 2003 e Granvanoeli - 2006) che li hanno portati verso un rock di non immediatissima fruizione, raccogliendo sia consensi che critiche.

Parere personale, il periodo ska non mi dispiaceva affatto. Ora come ora non mi esaltano, anche se zeta reticoli è un bel pezzo.

Quoto Azothar,

Li amavo di più quando facevano ska!

ma comunque non li disprezzo nemmeno ora che si sono dati più al rock...

tecnicamente sono molto molto bravi (li ho visto anche dal vivo a Sarno, in un festival in cui suonavano anche i tre allegri ragazzi morti e i Co'sang)

Zeta reticoli è effettivamente un gran bel pezzo, il basso è la tromba sono spettacolo!

altro pezzo che mi piace davvero un sacco è "Inside the Loop" è l'intramontabile "King of ska"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...