Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Brinewall Legacy

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1084800

Per le icone dei PG ho usato qualcosa a colori in modo da renderle un po' più "riconoscibili" (l'unico era Kolfus che non ho trovato un'immagine adatta). Se avete rimostranze per le icone posso cambiarle :mrgreen:

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 11,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1084822

Io mi aspetto che ci attacchino da più direzioni, sfruttando i dislivelli delle palafitte per dare problemi ai personaggi da mischia per raggiungere le creature. Imho con il monaco non dovrei avere problemi con i tiri di acrobazia.

• Autore
comment_1085902

Dateme almeno domani per rispondere che son 2 giorni che ho dovuto rimette a posto il pc :P, così spiego la mia azione.

Okok, tanto sto aspettando anche omino :)

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1094058

HEYYYY comunicazione di servizio: dato che da domani e per circa una settimana a venire il forum cambierà piattaforma, tutti i post fatti in questo periodo saranno eliminati. Per tale motivo, sospenderei il PbF fino a lavori completati.

• 2 settimane dopo...
comment_1094752

Incredibile, ma rieccomi!

No, veramente, scusatemi per la mia assenza ingiustificata, ma ho avuto dei piccoli problemi tecnici e non sono più riuscito ad accedere al sito... Adesso riprenderò subito a postare!

comment_1094867

Sono blackaurox, d'ora in poi accederò da questo account (in quanto non riesco più ad accedere al vecchio perché collegato ad un'email persa >___>)

• 2 settimane dopo...
comment_1098564

Data la bassa frequenza dei post in questo pbf, mi sta venendo difficile tenere il filo senza andare a rileggere di volta in volta cosa è successo in precedenza.

Preferisco per tanto lasciare il pg a qualcun altro che si trova più comodo con questa modalità. Con ciò non sto mollando di punto in bianco, continuerei sino all'immissione di un nuovo giocatore.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.