Vai al contenuto

The Brinewall Legacy

Risposte in primo piano

• Autore

Per le icone dei PG ho usato qualcosa a colori in modo da renderle un po' più "riconoscibili" (l'unico era Kolfus che non ho trovato un'immagine adatta). Se avete rimostranze per le icone posso cambiarle :mrgreen:

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io mi aspetto che ci attacchino da più direzioni, sfruttando i dislivelli delle palafitte per dare problemi ai personaggi da mischia per raggiungere le creature. Imho con il monaco non dovrei avere problemi con i tiri di acrobazia.

Dateme almeno domani per rispondere che son 2 giorni che ho dovuto rimette a posto il pc :P, così spiego la mia azione.

• Autore

Dateme almeno domani per rispondere che son 2 giorni che ho dovuto rimette a posto il pc :P, così spiego la mia azione.

Okok, tanto sto aspettando anche omino :)

• 2 settimane dopo...

Il mio personaggio ha bisogno di un terapista.

EhtSCZK.jpg

• Autore

Il mio personaggio ha bisogno di un terapista.

EhtSCZK.jpg

Il tuo PG ha bisogno di altri goblin, altroché. :D

• Autore

HEYYYY comunicazione di servizio: dato che da domani e per circa una settimana a venire il forum cambierà piattaforma, tutti i post fatti in questo periodo saranno eliminati. Per tale motivo, sospenderei il PbF fino a lavori completati.

Direi che pere va bene :) Nel frattempo rifaccio la scheda di Luna e te la invio!

ooookai

• 2 settimane dopo...

Incredibile, ma rieccomi!

No, veramente, scusatemi per la mia assenza ingiustificata, ma ho avuto dei piccoli problemi tecnici e non sono più riuscito ad accedere al sito... Adesso riprenderò subito a postare!

Sono blackaurox, d'ora in poi accederò da questo account (in quanto non riesco più ad accedere al vecchio perché collegato ad un'email persa >___>)

• 2 settimane dopo...

Data la bassa frequenza dei post in questo pbf, mi sta venendo difficile tenere il filo senza andare a rileggere di volta in volta cosa è successo in precedenza.

Preferisco per tanto lasciare il pg a qualcun altro che si trova più comodo con questa modalità. Con ciò non sto mollando di punto in bianco, continuerei sino all'immissione di un nuovo giocatore.

• Autore

Capisco. D'accordo, mi metto in moto per trovare un giocatore.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.