Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

No

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

Sì per me.

Rasziros è d'accordo per portarci il ragazzo appresso mentre andiamo a prendere l'enciclopedia Treceri sacra, se vuoi mandare avanti.

• 2 settimane dopo...

Ciao sono malandato cercherò di non rallentare/fermare troppo le attività del pbf.

Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. 

Master non son sicuro di riuscire a postare oggi! 

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno.

io per il 2023 spero di fare il levelup e lo spostamento da jax warlock a jax stregone XD 

Il 20/12/2022 at 13:41, Octopus83 ha scritto:

io per il 2023 spero di fare il levelup e lo spostamento da jax warlock a jax stregone XD 

Sono tipo i buoni propositi per l'anno nuovo?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Diamine ero sicuro di aver postato mercoledì scorso, ma sembra che il messaggio si sia perso, chiedo scusa.

Master rispetto a questi mie idubbi ci da qualche feedback Rigby?

Rigby quanto è sicura questa città? il ritorno è stato tranquillo ma lungo il percorso di andata ci sono state molte insidie, almeno così mi hanno raccontato! Sapevano che eravamo partiti! 

• Autore
  • Supermoderatore
8 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Master rispetto a questi mie idubbi ci da qualche feedback Rigby?

Ah giusto, era una delle parti che si erano perse:

Rigby vi spiega che la città secondo lui è sicura, non può escludere completamente la presenza di possibili spie al soldo di Iuz o Althea, ma si sente tranquillo nel dirvi che potete girare liberamente.

Momento momento momento. Prima che vada via ho un'ultima domanda. Mi pareva di aver letto quando siamo arrivati in città che si parlasse di una qualche guerra / preparazione alla battaglia / qualcosa. Abbiamo chiesto qualcosa a Rigby? Sennò io prima che vada lo chiedo.

• Autore
  • Supermoderatore
47 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Momento momento momento. Prima che vada via ho un'ultima domanda. Mi pareva di aver letto quando siamo arrivati in città che si parlasse di una qualche guerra / preparazione alla battaglia / qualcosa. Abbiamo chiesto qualcosa a Rigby? Sennò io prima che vada lo chiedo.

Facciamo la prossima volta va 😄

sono un po in ritado cerco di postare fra oggi e domani, scusatemi! 

• Autore
  • Supermoderatore
Il 19/1/2023 at 12:40, Octopus83 ha scritto:

sono un po in ritado cerco di postare fra oggi e domani, scusatemi! 

Ti aspettiamo

@Alonewolf87

Master confermi che attualmente siamo di livello 9?

grazie ❤️ 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.