Kalym Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ok, ho creato l'account dropbox. Se ho ben capito puoi inviarmi anche tu il link del documento. se mi mandi la tua mail, creo la cartella condivisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Comunicazione di Servizio: Oggi parto per il Lucca Comics & Games e rientro domenica notte, quindi fino a lunedì potrei non riuscire a rispondere. PS. se qualcuno di voi va a Lucca me lo faccia sapere che magari ci possiamo anche beccare lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Buon bagno di folla. So che la città scoppia in quell'occasione ;-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Grazie! Si si scoppia! ma è il terzo anno che vado e ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Lucca mi manca ancora ma dovrò rimediare il prima possibile! P.s. vai piano, pensa a noi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Allora? sto aspettando che rispondiate tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Io dovrei essere a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Fede, ti ho risp per pm, comunque io sono quasi ok! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Eccomi scusate, ma sono stato tre giorni fuori. Entro domani sera rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 14 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ricordo a chi non l'ha ancora fatto di occuparsi della nuova scheda della 7th ed. Ci vuole si e no poco meno di mezz'ora per fare una scheda con tutta calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Siccome spesso risulta difficile capire cosa volete fare, quando avete intenzione di cambiare "scena", aggiungete magari uno spoiler con le intenzioni sulle prossime azioni. (dove volete andare, cosa fate, ecc). Altrimenti devo scrivere un post solo per chiedervi "cosa fate ora?" Insomma immedesimatevi in me quando leggerò il vostro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Giusto. Io recupero la pistola e torno alla base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Non ricordo se te l'ho scritto o no, ma vado a casa Eccleston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ma state aspettando me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Direi che possiamo proseguire. Andando a trovare Alexi o prendendo il treno. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Si per me Alexis e osservatorio dei treni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Intendevo prendere l'Orient Express e finalmente dare la caccia ai maledetti pezzi della statua! .-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ok, potete benissimo scriverlo in game. Sapete dove si trova l'associazione degli osservatori di treni, mentre per gli Alexis dovreste cercare in qualche ufficio catastale per trovare un indirizzo. Fatemi capire come vi dividete se decidete di non spostarvi insieme. Quando vi siete accordati ci penso io agli spostamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Se qualcuno vuole andare da Alexi io l'accompagno, altrimenti sono per partire con l'Orient Express, al diavolo l'osservatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalym Inviato 26 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Chi altro si aggiunge a Frank e Chen per andare all'associazione di osservatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.