18 Marzo 201510 anni comment_1051604 Mando giù le pozioni necessarie a tornare in salute, recupero il mio arco, prendo un livello da Ranger con nemico prescelto "quelli", incanto l'arco "anatema di quelli", e sono pronto per andare a caccia. Cominciamo con una pozione grave e due leggere. Segnala
19 Marzo 201510 anni Autore comment_1051972 Mando giù le pozioni necessarie a tornare in salute, recupero il mio arco, prendo un livello da Ranger con nemico prescelto "quelli", incanto l'arco "anatema di quelli", e sono pronto per andare a caccia. Cominciamo con una pozione grave e due leggere. Due pozioni di cura ferite leggere (7 e 9) e una di cura ferite gravi (22), quindi la situazione è: Alderan Hawke (17 danni) Lucian (2 danni) Moelrien (16 danni) Ta'daishar (23 danni, 5 danni alla destrezza) Freida (22 danni, 1 danno alla forza), luminous armor Raizou (10 danni) Appena mi date conferma che le cose vi stanno bene così, vi faccio arrivare alla collina e partiamo con l'ultimo scontro. Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1052019 Orsù vogliamo vedere sangue! Mica come l'ultimo scontro u.u Segnala
19 Marzo 201510 anni Autore comment_1052026 Orsù vogliamo vedere sangue! Mica come l'ultimo scontro u.u Le bestie evocate si sono rivelate piuttosto rognose. Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1052028 Le bestie evocate si sono rivelate piuttosto rognose. Mi impedisce di evocare per due interi scontri, si lamenta nel terzo quando finalmente ci riesco. Seems legit. Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1052050 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. PS: Neanche un grazie per aver accecato 4/5 dei vostri avversari. La prossima volta invece di frecce accecanti gli lancio occhiali del +1 a colpire! Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1052051 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. Same, ma ci butto la pantera. Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1052071 Per me è occhei (si legge "ok"). Ma prima di buttarci a capofitto tra le mazzate vorrei fare un paio di giri di ricognizione per sapere cosa ci aspetta, quanti sono, com'è fatta la fortezza etc etc. Ci sono buone probabilità che io non venga scoperto, ma in caso mi vedano dovrei riuscire a fuggire tra velocità base aumentata e Shadow Jaunt. Se gli altri sono d'accordo ovviamente. Perfettamente d'accordo PS: Neanche un grazie per aver accecato 4/5 dei vostri avversari. La prossima volta invece di frecce accecanti gli lancio occhiali del +1 a colpire! Hai ragione: grazie Ash Segnala
20 Marzo 201510 anni comment_1052206 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti) Segnala
20 Marzo 201510 anni Autore comment_1052220 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti) Beh, i primi due scontri hanno dimostrato che, a volte, "più forte" non è la cosa migliore. Segnala
20 Marzo 201510 anni comment_1052263 favorevole di brutto allo scouting, finora utile fonte di informazioni (purtroppo da noi sfruttate in maniera non perfetta ) zio bo, uno solo di quegli orsi è più forte di me (non che ci voglia molto in effetti) Quoto NJC, e poi tieni conto che ha LEP 11 l'orso Segnala
20 Marzo 201510 anni Autore comment_1052470 Non essendoci imboscate o imprevisti nel menù, vi ho fatti arrivare direttamente a destinazione. Se avete bisogno di un chiarimento sulla mappa, chiedete direttamente qui. Appena decidete cosa fare e come posizionarvi, comincia l'assalto. Segnala
21 Marzo 201510 anni comment_1052573 DM una domanda: ma non vediamo nessuno all'interno della struttura? Segnala
21 Marzo 201510 anni Autore comment_1052578 DM una domanda: ma non vediamo nessuno all'interno della struttura? Nella fortezza non c'è nessuno e la radura intorno è vuota. Non avete modo di vedere oltre gli alberi per via della nebbia fittissima. Non dovete agire seguendo un'ordine di iniziativa, potete compiere tutte le azioni che volete. Quando siete pronti, comincia lo scontro. Segnala
21 Marzo 201510 anni comment_1052591 Nella fortezza non c'è nessuno e la radura intorno è vuota. Non avete modo di vedere oltre gli alberi per via della nebbia fittissima. Non dovete agire seguendo un'ordine di iniziativa, potete compiere tutte le azioni che volete. Quando siete pronti, comincia lo scontro. Capito Grazie Segnala
22 Marzo 201510 anni comment_1052910 Come ci organizziamo? tutto ciò che non siamo noi lo abbuffiamo di mazzate Segnala
22 Marzo 201510 anni comment_1053128 tutto ciò che non siamo noi lo abbuffiamo di mazzate Concordo! PS: Scusate il ritardo! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.