27 Aprile 20169 anni comment_1197010 Tende o capanne? Nel primo caso un taglio sul retro et voilà. Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna.
27 Aprile 20169 anni comment_1197360 Scusatemi, sto avendo due settimane un po' toste, arrivato sabato mi dovrei riuscire a tranquillizzare abbastanza da rispondere.
28 Aprile 20169 anni Autore comment_1197401 18 ore fa, Dmitrij ha scritto: Tende o capanne? Nel primo caso un taglio sul retro et voilà. Se invece è edilizia bergamasca, allora conviene usare suono fantasma, distrarre le guardie e mentre son voltate zac! infilarsi nella capanna. Capanne, anche se non si tratta di strutture particolarmente solide. Sono fatte di rami, erba secca e pelli. Non è certo poter trovare un posto adatto ad aprire un buco, ma nemmeno impossibile. Tirerò un dado per stabilire se si trova un posto da cui si può passare.
28 Aprile 20169 anni comment_1197419 Mi sembra la soluzione migliore. Se non funziona, direi di provare ad attirare le guardie con suono fantasma, in modo da lasciare a un paio di noi la possibilità di fare il giro e farne fuori se possibile due. A quel punto si attacca tutti insieme.
1 Maggio 20169 anni comment_1198738 Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate di non farmelo morire =D
15 Maggio 20169 anni Autore comment_1203519 Ho una piccola richiesta per voi. Avete una faccia per il vostro PG che posso usare al posto di quegli orridi pallini rossi?
16 Maggio 20169 anni comment_1203545 Van Oldric ha un faccino simpatico: Spoiler Solo che ha una armatura... E nella mia idea ha meno capelli e più barba... Però più o meno...
16 Maggio 20169 anni comment_1203727 questa immagine è il meglio che sono riuscito a beccare su google immagini, non fatevi influenzare molto, non è come lo immaginavo io... p.s. Van è notevolmete più brutto di quanto mi aspettassi!!!
16 Maggio 20169 anni comment_1203920 Nathan è più o meno così, solo che gli occhi sono d'oro al posto che rossi.
17 Maggio 20169 anni comment_1204282 Reek ha la simpatica faccia da goblin che si può vedere nella scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=379958
19 Maggio 20169 anni comment_1205140 Mi sono accorto solo ora che devo aver sbagliato ad incollare il link dell'immagine. Il link precedente riporta alla pagina in cui è contenuta l'immagine e non all'immagine stessa, che sarebbe questa:
19 Maggio 20169 anni Autore comment_1205166 Quindi io avrei scontornato quell'immagine con molta fatica per nulla? Fa niente, ora mi tocca solo capire come inserire nella storia un portale planare da cui usciranno una decina di celestiali a caccia di demoni e tutto si risolverà perfettamente.
19 Maggio 20169 anni comment_1205187 Me ne sono accorto solo dopo guardando l'immagine che avevi usato. Mi dispiace, ma almeno sai che guardiamo con attenzione le immagini sulle mappe =D
3 Giugno 20169 anni comment_1210088 Domande per il master @GammaRayBurst: Riesco a raggiungere il capo con un movimento? A me sembra di si, ma volevo essere sicuro Che azione mi costa sfasciare la gabbia dei prigionieri? Che raggio hanno le bombe di Reek? Quante iene sono rimaste? Non capisco bene sulla mappa cos'è successo: le due iene che c'erano si sono spostate sopra i corpi di quelle di prima?
3 Giugno 20169 anni Autore comment_1210091 Se hai almeno 9 metri di movimento ce la fai ad arrivare in H11. Se fosse facile da sfasciare l'avrebbero già distrutta i prigionieri. Devi attaccarla e probabilmente avrai bisogno di alcuni round per aprirla. A memoria mi sembra 6 metri di incremento di gittata e 5 incrementi in totale, ma potrei sbagliarmi. Sono rimaste vive 2 iene, che sono entrambe nello stesso quadretto di due cadaveri.
3 Giugno 20169 anni comment_1210093 Perfetto, ottimo! Per la 3 intendevo il raggio dell'esplosione, mi sono espresso male, ma chissenefrega che tanto vado a picchiare il capo!
3 Giugno 20169 anni Autore comment_1210094 L'esplosione di una bomba colpisce pienamente un quadretto e fa danni minimi in tutti i quadretti immediatamente circostanti.
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