Vai al contenuto

[TdS] Lone Wolf

Risposte in primo piano

Oook! L'importante è sapere che si è presa la giusta, o meglio breve, via verso la capitale.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 407
  • Visualizzazioni 28,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

• Autore

Il TdG è ufficialmente riaperto.

A voi i post

fatto :D

• 2 settimane dopo...

@OcramGandish
Prode Tiberius che facciamo? So che è una domanda inutile ma Volpe Nera si gira a guardarti, basta uno sguardo per capire le intenzioni. Sono 6 e pesantemente armati? Si mena?

• Autore

Tiberius già fremeva: vediamo se conferma :-)

Ovvio .... io carico e li sbrego... 

ahahah e sia!

Altra domandina:
per iniziativa significa semplicemente che iniziamo prima o abbiamo un round di sorpresa gratuito? non so bene come funziona.

• Autore

Sorry, spiegato male io

Round di sorpresa

L'angolo delle domande.

Il Giak contro Rika è a portata di Volpe Nera? Mannaggia alla miseriacciaccia!

• Autore

No vicino a lei vi sono Melano e Tobias

• Autore

Giustamente non ho dettagliato una cosa nell'ultimo post

Dato che Tiberius doveva muoversi è arrivato ad agire dopo il giak che si è buttato a terra. Ho quindi fermato la sua azione

@rikkardo

ehm... mentre ancora il Vakeors parla Volpe Nera ha già freddato il giak.

Hai ragione, ma non me ne ero accorto.

Alla facciaccia del cavaliere ramas e della convenzione di Ginevra, il tuo pg é quasi piú crudele di Alrik coi prigionieri 

Modificato da rikkardo

Porca miseria ahaha è un giak... un giak non è un goblin, è un orchetto!!
ce lo vedi Aragorn legare un orchetto e poi liberarlo lontano dagli amici? :P spero di aver fatto un paragone calzante.
Poi mettici pure tutto quel che è successo. Dai, penso che pure incollandocelo fino ad Holmgard e dire alle guardie "mettetelo in cella!" avrebbe fatto un po' ridere :D

Cmq non ho mai immaginato un Cavaliere Kai/Ramas come un paladino di Kai o di Ishir. Nemmeno pregano o diffondono il verbo. La loro dottrina è disciplina e allenamento/meditazione e l'eliminazione di ogni traccia dei Signori delle Tenebre. Il giak sta bene così.

• 4 settimane dopo...

Oggi parto per un week-end di trekking montano; no cell, no collegamenti, no internet.

Fino a Lunedi' non posso rispondere.

Ciaooo

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Scusate ma per un problema "Tecnico" non riesco a postare questo pbf fino a domani sera.

Mi spiace davvero 

Riesco a capire se è un umano o qualche altra razza?

• Autore

Non vedi il volto. La corporatura e le mai sono chiaramente umane, anche se grosso

ragazzi scusate, vi chiedo di attendere fino a domani sera. pardon

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.