Vai al contenuto

La Gang Del Bosco


Dusdan

Messaggio consigliato


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'ho visto sabato e devo dire che globalmente non mi è dispiaciuto...

Penso che ormai tutti i cartoni animati soffrano della sovrabbondanza ti film del genere, e di sicuro questo non ha nella trama e nel ritmo uno dei suoi punti di forza, ma ha i suoi momenti (soprattutto quello finale).

I personaggi sono carini, anche se ovviamente tutto sa di già visto ( ma ho trovato divertente l'idea degli opossum attori ;-)).

Nella mia personale classifica sta comunque sopra il noiosissimo Madagascar, anche se lontanissimo da film come Monster'S & Co e Cars...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono andato a vederlo anche se ne avevo fortemente l'intenzione.

Viste le vs. recensioni vs alien vs predator penso che mi asterro' dal farlo.

Purtroppo ultimamente i film di animazione hanno storie davvero banali e tutto il loro punto di forza si trasferisce su singole battute o sul lasciare lo spettatore senza fiato per la qualità grafica del lavoro.....ma non e' piu' quello che la gente vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto la Gang del bosco l'altra sera, effettivamente il ritmo del film lascia un po' a desiderare , ma so nn so perchè nonostante tutto è campione di incassi ai botteghini nelle ultime tre settimane.Personalmente sono andata a vederlo perchè il doppiatore di uno dei protagonisti è Luca Word e anche Pupo(?!!!).Certo non è il massimo dell'originalità e la computer grafica fa da padrona, ma a livello di contenuti nulla a che fare con altri film di animazione come l'indimenticabile "Era glaciale!".Penso che la parte più divertente sia effettivamente il finale più qualche scenetta comica qua e là, personalmente la scena che ho gradito maggiormente è quella dove tutti guardano la tv girando i canali!! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto un paio di giorni fa.. è vero non è il massimo, ma a mio avviso c'è di peggio. Per esempio mi è piaciuto più di Madagascar, e anche di Cars... (però sono gusti).

Almeno questo è molto movimentato e non si fa prendere troppo la mano dai "buoni sentimenti" tipici di questo genere... se non nel finale, in cui ho avuto l'impressione che dicessero "ok allora, se non fosse stato chiaro la morale del film è che...". Che è una cosa che personalmente, come direbbe Mughini, aborro!

nemmeno se in cambio mi regalano una settimana tramutato in un tanga della Bellucci (citazione...).

quasi quasi creo un incantesimo di trasmutazione ispirato a questo :lol: :lol:

P.S.

e chi l'ha detta questa frase geniale? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...