Vai al contenuto

Necromante del terrore(8)- Maestro esangue (2) - Paladino della tirannia (3) - ?


Messaggio consigliato

Ri-ciao a tutti! La mia campagna si ferma per ora al 14 livello. quindi:

Dunque... sto sviluppando i prossimi livelli per il mio necromante del terrore. al momento ho deciso come segue: Necromante del terrore (8) - Maestro esangue (2) - Paladino Della tirannia (3)

Perchè? Maestro esangue per animare morti come capacità magica ovviamente! Paladino della tirannia, un po' per grazia divina (aggiunga car ai TS, almeno un +6 a tutti i ts con questa meraviglia lo otterrò..), un po' per aura di disperazione (-2 TS entro 3m dal pg)... che sommata a quella dell'unseelie fey (-car TS entro 1 quadretto dal pg) porta ad un meraviglioso -8 ai TS, senza contare oggetti per bonus al carisma e varie(che ho..)... ottimo direi per i miei save or die..

ora mi resterebbe un livello da programmare e mi domandavo quale classe/classe di prestigio farebbe al caso mio?

Informo che il mio personaggio lo vorrei tenere sul versatile. si baserà per lo piu sulle mie creazioni non morte, ma visto le aure userò volentieri anche i save or die, fear etc..

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

visto che hai anche livelli da paladino della tirannia, con tutte le competenze in armi\armature che si porta dietro, io personalmente ti consiglio l'incantaspade del perfetto combattente.

oltre ad avere una progressione degli incantesimi 6\10 mi pare, nei livelli in cui non ti dà bonus alla classe incantatrice ti dà un bellissima riduzione del fallimento degli incantesimi arcani, che arriva fino ad un massimo del 40% mi sembra.

Il che ti permetterebbe di portare anche armature molto protettive senza penalità.

Nella mia build da ghish ne prendo 3 livelli, così arrivo al 20% di riduzione, che sommato a quello dell'armatura completa di mithril mi permette di avere un'armatura completa, pesante, che conta come media, mi dà +8 alla CA, solo un -2 alle prove d'armatura, e 0% di fallimento degli incantesimi arcani.

Inoltre dà anche altre capacità carine per il combattimento, così puoi combattere al fianco dei tuoi non morti e sfuttare al meglio le tue auree che riducono i TS a corto raggio, che so, indondendo nella tua spada un bel dito della morte, così appena colpisci l'avversario deve fare il ts contro morte con -8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ti basi più sulla creazione non morti direi che perdere altri livelli di incantatore a livelli medio/alto può essere un serio problema, soprattutto perché con la tua build solo i nemici in prossimità (e qundi quelli che ti possono colpire) possono essere facili bersagli dei save or die. Basta anche una creatura con portata per annullare buona parte del tuo vantaggio.

Ti consiglio di proseguire come maestro esangue, gli altri privilegi non sono male, e in ogni caso c'è una guida che può tornanrti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ti basi più sulla creazione non morti direi che perdere altri livelli di incantatore a livelli medio/alto può essere un serio problema, soprattutto perché con la tua build solo i nemici in prossimità (e qundi quelli che ti possono colpire) possono essere facili bersagli dei save or die. Basta anche una creatura con portata per annullare buona parte del tuo vantaggio.

Ti consiglio di proseguire come maestro esangue, gli altri privilegi non sono male, e in ogni caso c'è una guida che può tornanrti utile.

Grazie del consiglio, le darò un occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...