Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che genere vi piace?

Quale genere preferite? 97 utenti hanno votato

1. 1. Quale genere preferite?

• Fantasy
      65
    • Horror
      7
    • Giallo
      4
    • Classico
      2
    • Fantascienza
      12
    • Altro
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Ho votato horror, il tema del crimine con mostri e cose del genere mi ricorda tanto quando ero piccolo e impressionabile. Quando passi un periodo della adolescenza in cui sei cupo e melanconico, leggere 1 horror ti può dar quell'adrenalina che ti serve.

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io leggo un po' di tutto, ma da quando ho letto "Il Signore degli Anelli" non c'è stata più competizione.

FANTASY RULEZ!!!!!!!!! :paladin:

a me piace il genre Fantascienza comico ,magari un po demenziale.

• 1 mese dopo...

Fantasy

Fantasy

Fantascienza :lol:

• 2 settimane dopo...

cosa c'è di megio di leggere di elfi e draghi, di un mondo che esula dallo spazio e dal tempo! poter uscire dal proprio corpo e vivere un mondo diverso e magnifico, perfetto o non, dove ogni cosa è da noi creata e decisa ma allo stesso tempo a cui noi ci adeguiamo....W il faNtAsy! W i sogni a occhi aperti! W l'immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho scelto il giallo. Mi piace molto vedere come i vari investigatori riescono a risolvere i casi apparentementi impossibili; con pochi indizi che sembrano inutili riescono a ricostruire la dinamica dei fatti e a scoprire il colpevole utilizzando la logica.:think:

aggiungo anche il genere storico che mi ero dimenticato di menzionalrlo. I romanzi storici, non fantasy mi attirano molto

• 2 settimane dopo...

Borbo, fare una domanda così su questo forum è sparare sulla croce rossa... naturalmente fantasy, anche se non disdegno fantapolitica e avventura in genere.

Non ho potuto eprimere un voto perchè io leggo di tutto

(a parte i romanzi rosa tipo quei libretti che escono dal giornalaio, e i libri di Bruno Vespa e di tizi come Fabio Volo, Alba Parietti, Maria de Filippi, et similia che pretendono di essere scrittori :banghead:)

anche io leggo un po' di tutto,ma comunque il mio genere preferito è senza dubbio il fantasy

Leggo di tutto ma principalmente fantasy, inutile dirlo :)

Beh se proprio devo votare tra questi scelgo Horror... ma io leggo davvero di tutto... ogni libro è una scoperta!

• 3 mesi dopo...

Principalmente fantasy!!!

:bye::bye:

Difficilissimo rispondere... Fantasy in primissimo luogo, se proprio devo... ma in effetti adoro anche i romanzi storici e i gialli... ma se lancio un occhiata alla libreria, c'è davvero di tutto!! :-p

Tutti quelli elencati... non posso votare:-p

Mi piacciono romanzi fantasy o d'avventura o gialli...

Di altri generi non sono un gran appassionato

Diciamo che il fantasy è al primo posto (quello che ho votato), ma anche i romanzi storici mi affascinano, tiro anche per i gialli.

ho votato "altro" perché tutto sommato mi piace molto il genere storico.

Naturalmente a ruota seguono la fantascienza e il fantasy :-).

Inutile dire che fantasy, fantascienza e "storia" vanno a braccetto ;-)

fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy fantasyfantasy fantasy fantasy fantasy for ever!!!!!!!!!!!!

ciauu!!!!:bye::bye: