Vai al contenuto

invocazioni per pg non warlock


elryn

Messaggio consigliato

Vi faccio una domanda un pò strana (e temo di sapere già la risposta)

esiste un talento o qualcos'altro che permetta ad un pg che non è un warlock di apprendere una singola evocazione?

Per interderci meglio una cosa simile a quello che si può fare con manovre e stance del ToB.

Vi anticipo che prendere livelli da warlock non è una scelta possibile per la build di questo pg, mi servirebbero troppi livelli per arrivare all'invocazione che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Premesso che no, non ci sono modi per imparare Invocazioni senza essere Warlock, ti farei una domanda:

Perchè non cerchi un oggetto magico che dia lo stesso effetto?...

Le invocazioni in fin dei conti bene o male riproducono effetti simili ad incantesimi,

quindi dovresti essere in grado di ottenere un oggetto che fa più o meno quel che vuoi.

ps: che invocazione vorresti ottenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione dell'oggetto magico è un'ottima idea, anche se temo che lo dovrò inventare io perchè l'invocazione che vorrei è una cosa abbastnza particolare, si tratta di Disembodied Hand (Complete Mage).

Purtroppo nel mio gruppo tendiamo a non considerare gli oggetti per i seguenti motivi:

1) il master è estremamente tirchio nel concedere gli oggetti ed ancora di più con i soldi alla creazione del pg

2) trovare oggetti in vendita è praticamente impossibile e crearli difficilissimo perchè la campagna non ha un attimo di tregua

3) è all'ordine del giorno che gli oggetti magici vengano persi, rubati o distrutti (il mio ultimo guerriero è partito con arma, armatura e scudo ed è rimasto senza nulla)

In una situazione cone questa se possibile risolviamo i problemi senza ricorrere agli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe..allora l'oggetto di cui parlavo non va bene.

In primis perchè, andando a vedere, puoi usarlo solo se sei un warlock.

Inoltre ti concede solo un'invocazione inferiore finchè ne sei in possesso.

Quindi niente...non ci sono sistemi per fare quello che chiedi, a meno di inventarseli col DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...