Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Risposte in primo piano

• Autore

Ehm, Sani, entrambi i maghi sono a terra incoscienti, quindi credo che il massimo che possano dirti sia un gorgoglio strozzato :lol:

• Risposte 322
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non sei coscente da stabilizzato? O.o

Pensavo di si... edito

• Autore

Si, é a +5, lo hai curato di 12 pf

Allora ottimo :)

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Sapete cosa sono le folgoriti?

2d955d4bdac649389e0c422e7fbc4057.jpg
  • Autore

Si, fondamentalmente gli ammassi vetrosi che si formano quando un fulmine impatta su un terreno sabbioso ricco di quarzo

• Autore

In questi giorni, causa scambio culturale, non riuscirò a postare molto

• 2 settimane dopo...

in realtà la prova l'avrei superata, infatti trovandomi a meno di 18m da Amayara posso beneficiare della sua aura, che da un bonus a lui e ai suoi alleati alle prove di forza (dunque anche alla lotta) di +car, ed essendo il suo modificatore di carisma, se non sbaglio, +6, avrei fatto 33 xD

comunque vabbè, continuiamo così :)

• 2 settimane dopo...

Io volevo spostarmi dall'altro lato più o meno alle spalle della nebbia solida.

Inoltre il mio urlatore volevo metterlo in modo che rendesse difficile all'umanoide di raggiujgere il mago

Scusa DM ma non ho capito.. è il mio turno adesso?

Inoltre non capisco bene la mappa.. si può avere una legenda che indica cosa è cosa? Grazie..

• Autore

Si, ora è il tuo turno, Dalamar (ero col cellulare, col copiaincolla dell'iniziativa c'è stato un piccolo lag ed era assai scomodo riscrivere tutto daccapo)

Gli stemmi rappresentano i personaggi (mettere le immagini occupava troppo in termini di spazio, non mi faceva postare la mappa): nel post #154 ho scritto le varie corrispondenze. Per le mummie ho preferito non mettere schemi, ma gli Ankh: si differenziano per dimensioni. La cosa marrone al centro è una stuoia, mentre le forcelle tutte accanto sono massicci candelabri di ferro, di cui due sono caduti [credeve di avervela descritta, come si vede che ero malato in quei giorni]. La stanza dà un'impressione di maggiore ordine e pulizia rispetto alle altre: il soffitto non è crollato, le pareti sono intatte e il terreno è meno sudicio

Comunque non è stata lanciata nessuna nebbia solida: nel turno in cui l'avrebbe dovuta lanciare è stato paralizzato, paralisi che è durata un solo round

DM l'allegato con la mappa del tuo ultimo post non è visionabile

Master hai fatto il TS su riflessi dell'omino per resistere all'unto e il tiro su concentrazione per castare difensivamente?

Una domanda: hai già considerato la mia rigenerazione di 4 pf a round? O è da contare?

• Autore

@Sani

E' ancora da contare

@Wereboar

Ha resistito all'unto, quanto al lanciare difensivamente mi ero dimenticato che anche le capacità magiche necessitassero di Concentrazione. Comunque ho appena tirato, ha fatto 20 contro CD 18, quindi ha superato anche questo

Maledetto!

DM ho una domanda: quando è grande ogni quadretto della mappa? 1,5 m x 1,5 m?

• Autore

Si (finchè sarà buio la mappa aggiornata sarà riservata a chi riesce a vedere al buio [sani100 e Drow Lover])

Allora la nebbia si estende da un lato all'altro della stanza avendo raggio di 6 m

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.