Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1005759

Salve a tutti;

Come da titolo volevo porre una domanda sul funzionamento del l'incantesimo tocco del ghoul, poiché ha portato a varie discussioni in una sessione precedente!

L'incantesimo dice che se l'incantatore tocca con successo una creatura essa rimane paralizzata per 1d6+2 round!

Però riporta anche la scritta tiro salvezza: tempra nega; Questo si riferisce all'effetto principale o al secondario?

Cioè mi basta toccare una creatura con successo ed essa è paralizzata o deve effettuare il tiro salvezza per evitare la paralisi?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1005760

Si riferisce all'intero effetto... Al contrario della maggior parte degli incantesimi a contatto, questo incantesimo non solo richiede un TxC a segno, ma anche che il soggetto fallisca il TS... Se il TS fallisce, il bersaglio è sia paralizzato che puzzolente e la puzza richiede TS sulla Tempra a sua volta per tutti quelli che la subiscono...

comment_1005761

Salve a tutti;

Come da titolo volevo porre una domanda sul funzionamento del l'incantesimo tocco del ghoul, poiché ha portato a varie discussioni in una sessione precedente!

L'incantesimo dice che se l'incantatore tocca con successo una creatura essa rimane paralizzata per 1d6+2 round!

Però riporta anche la scritta tiro salvezza: tempra nega; Questo si riferisce all'effetto principale o al secondario?

Non c'è un effetto secondario.

Cioè mi basta toccare una creatura con successo ed essa è paralizzata o deve effettuare il tiro salvezza per evitare la paralisi?

Uh? Toccare la creatura con successo non è un effetto. L'unico effetto dell'incantesimo è la paralisi. Quando lanci l'incantesimo fai poi un txc, se colpisci il bersaglio da un ts, se lo passa ha resistito all'incantesimo, altrimenti rimane paralizzato.

  • Autore
comment_1005786

Tocco del ghoul ha anche un secondo effetto... Chi è intorno tre metri dalla creatura toccata deve effettuare con successo un tiro sulla tempra o diventare inferma!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.