Jump to content

Rotax91

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Rotax91

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 08/19/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D 3.5; Warhammer 40K; MTG; Dragon Age

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. salve a tutti, cercavo un programma o un sito validi in cui poter creare la mappa di una città e l'interno delle mura. consigli? grazie mille.
  2. Salve a tutti, Sto creando delle tabelle per incontri in varie città, poiché gran parte della mia avventura è ambientata tra mura case e palazzi. il problema è che sto finendo le idee, e non volevo cadere nel banale; grazie mille in anticipo.
  3. Salve a tutti; volevo sapere se qualche buonanima mi può aiutare a capire come funzionano le stirpi presenti nel manuale di arcani rivelati. sono effettivi livelli di classe? e come si ottengono? come si valuta se è minore/media/maggiore? insomma non ci ho capito niente; probabilmente sono io, però non mi sembrano spiegate molto bene. grazie mille in anticipo!
  4. Tranquillo puoi chiedere quanto vuoi! In party ad ora dovremmo avere: Ladro con cdp lama invisibile Chierico di pelor con cdp servitore radioso di pelor Un barbaro combattente orso/berserk furioso
  5. Questa build non si può fare! non puoi soddisfare i requisiti per entrare nel cavaliere mistico?!?! campagna gia in corso, però sono ancora al livello 1 con talenti da scegliere, inoltre il mio master è abbastanza flessibile finche si parla di modifiche nei primi livelli!
  6. certo! L'idea di base è che faceva parte di una specie di inquisizione contro la magia! T'ante che si é guadagnato il soprannome di ammazzastreghe, quando si è reso conto che il male peró era proprio questa inquisizione ha cominciato insieme ad altri ex membri a combatterla utilizzando proprio ciò a cui dava la caccia (la magia). Non avevo idea di utilizzare una cavalcatura dato che non mi piace moltissimo come idea! Pensavo di tankare il più possibile e, quando il gruppo ne ha bisogno, sfoderare incantesimi sul momento che possono aiutare in varie situazioni! Comunque accetto qualsiasi consiglio! Di conseguenza vi chiedo se avete altri consigli su incantesimi e talenti da prendere. Grazie in anticipo!
  7. Salve a tutti ragazzi! Vado dritto al sodo senza troppi preamboli! Sto ruolando un paladino sono ancora al primo livello, avrei intenzione di multiclassare con lo stregone perché per motivi di trama mi piaceva fare questa scelta! Mi sapreste consigliare una build valida da poter sviluppare? E in tal caso quali talenti ed incantesimi potrebbero essere una buona scelta! Ho a disposizione solo i manuali base più i 4 perfetti in italiano! Grazie in anticipo delle risposte!
  8. È solo una cosa di colore che deve impegnare al massimo 15 min solo per introdurli alla storia!
  9. Non hai capito mi sa... Non è che devono davvero studiare! Utilizzeranno le abilità di conoscenze e cose simili! Oppure non superando CD dovranno rispondere a caso!
  10. Salve a tutti, Sto creando un'ambientazione per D&D 3,5 dove i Pg cominceranno dai livelli infimi e per questo si recheranno tutti alla "scuola per avventurieri e arcanisti provetti". Il primo giorno saranno sottoposti ad un'esame di cultura generale, però mi mancano un bel pò di domande da potergli porre. Potete suggerirmi qualcosa? per spiegare meglio ecco un'esempio di domanda: Quanto è alto un coboldo in media? grazie a tutti in anticipo!
  11. Salve a tutti probabilmente la mia sarà una domanda stupida... comunque non ho trovato da nessuna parte una risposta! Se io, Paladino/2, ottengo grazia divina aggiungo il mio carisma ai TS; in seguito prendo una classe di prestigio che ha sempre questa capacità (tipo il templare devoto) sommo due volte il carisma ai TS? Perché no? se no, Perché invece questa capacità è stackabile con quella della guardia nera?
  12. Tocco del ghoul ha anche un secondo effetto... Chi è intorno tre metri dalla creatura toccata deve effettuare con successo un tiro sulla tempra o diventare inferma!
  13. Salve a tutti; Come da titolo volevo porre una domanda sul funzionamento del l'incantesimo tocco del ghoul, poiché ha portato a varie discussioni in una sessione precedente! L'incantesimo dice che se l'incantatore tocca con successo una creatura essa rimane paralizzata per 1d6+2 round! Però riporta anche la scritta tiro salvezza: tempra nega; Questo si riferisce all'effetto principale o al secondario? Cioè mi basta toccare una creatura con successo ed essa è paralizzata o deve effettuare il tiro salvezza per evitare la paralisi?
  14. Scusa l'ignoranza, ma perchè L'esorcista sacro?
  15. Salve a tutti, Ho creato questa discussione perchè sto giocando uno stregone umano ancora al primo livello e volevo dei consigli in merito ad una possibile carriera da gish. Secondo voi quale può essere lo sviluppo migliore? come posso procedere? I punteggi sono: For 15 Des 15 Cos 16 Int 10 Sag 14 Car 17 Purtroppo sono un po' limitato con i manuali: i 3 base + la serie dei perfetti in italiano + Eberron Ambientazione Grazie in anticipo per le risposte!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.