Vai al contenuto

Equipaggiamento Mago GOD


Fiuz

Messaggio consigliato

Salve a tutti finalmente sto completando la creazione, che è andata per le lunghe, del mio mago GOD di liv 15 che sarà Mago Illusionista 5/Shadow Adept 1/Shadowcraft Mage 5/Shadowcrafter 4.

Fatta questa premessa ho a disposizione 200k da sperperare per l'equipaggiamento e volevo dei consigli su cosa comprereste... Ho a disposizione tutti i manuali ditemi solo in quale manuale si trova il determinato oggetto.

Detto ciò vi dico già cosa non potrò far a meno:

Circlet of rapid casting (MIC): funziona come una verga degli incantesimi rapidi minore, ma costa meno.

Belt of battle (MIC): azioni extra sono sempre un'ottimo investimento.

Boots of temporal acceleration (MIC): degli stivali che conferiscono fermare il tempo. Ottimo investimento se ce lo si può permettere. ( anche se devo ancora valutare data la spesa costosa di 43000 mo)

E un oggetto che mi vada ad aumentare l'intelligenza nel limite massimo che riesco.

Grazie a tutti coloro che condivideranno con me le loro conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Collar of the Umbral Metamorphosis (ToM) 22k , ti regala l'archetipo Dark Creature (non necessario ma molto tematico e utile per un pg del genere)

Fascia dell'Intelletto +6 36k

Ring of Spell Battle (come un anello di controincantesimo ma meglio)

Mantello della Resistenza +5 (se serve e non usi incantesimi) 25k

Questi sono i primi che mi son venuti in mente così su due piedi...per altri oggetti ti consiglio di guardare nella sezione guide

la guida al mago, la guida al mago delle arti d'ombra e la guida agli oggetti magici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi solo una cosa? che differenza cè tra un anello di controincantesimi e il il ring of spell battle?

Anello del controincantesimo: si lancia uno specifico incantesimo sull'anello e se chi indossa l'anello dovesse diventare bersaglio di quel medesimo incantesimo, esso verrebbe contrastato e l'anello scaricato; dopodichè un nuovo incantesimo può essere lanciato sull'anello.

Spoiler:  
Se lanci freccia acida di Melf sull'anello, la prima volta che sarai bersaglio di un freccia acida di Melf l'anello consumerà l'incantesimo contenuto al suo interno per annullare l'incantesimo che ti ha bersagliato

ring of spell battle: chi lo indossa sa quando un incantesimo viene lanciato entro 18m e può identificarlo (Sapienza Magica CD 15 + livello dell'incantesimo); una volta al giorno può decidere di contrastare automaticamente un incantesimo o cambiarne la creatura bersaglio o il punto di effetto dell'incantesimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

io darei un occhiata pure qui: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?187851-3-5-Lists-of-Necessary-Magic-Items

soprattutto la parte riguardante daze negation (se vuoi abusare celerity), tactical teleportation, freedom of movement, Dispel Magic and its counters e Initiative

Direi molto interesante anche se devo capire bene quando sia importante proteggersi da vuoto mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...