25 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1129573 @ Hiro Mentre ti avvicini i due corpi sembrano muoversi un attimo, più che morti sembrano addormentati Segnala
25 Ottobre 20159 anni comment_1129599 @ DM Non sono morti.. Sembrano più addormentati.. Senza fare rumore torno sui miei passi, conscio del fatto che il mio trucco non durerà ancora molto Dopo una dozzina di secondi ricompaio vicino ai miei compagni Ci sono due Otyugh all'interno dell'edificio riferisco Sembrano addormentati.. Segnala
25 Ottobre 20159 anni comment_1129725 Asphexia Meuranot «Ottimo!» dico a bassa voce «Possiamo coglierli di sorpresa mentre dormono e farli fuori forse più facilmente no?» Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130003 Malgroar Ci si può provare... confermo, per poi estrarre l'arma a due mani e puntare lentamente verso l'interno della stanza.tutti Oh beh vale la pena provarci! furtività -4 e colpo di grazia appena a tiro lo schifoso (1d10+4)x2 Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130015 Theodore Una volta tanto. E detto questo seguo i miei compagni, anche se penso che Hiro fosse la persona più adatta a questo. @ DM Stealth +1, morning star +4 1d8+4 x2 Segnala
26 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1130025 State per provare ad entrare di soppiatto nella casa in rovina quando un rumore alla vostre spalle vi fa voltare. All'imboccatura di un vicolo lì vicino vedete un ragazzino che vi fa segno di avvicinarsi, sussurrando qualcosa. Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130163 Hiro Il sopraggiungere del ragazzino mi lascia un attimo perplesso: roteo la kama nella mia mano mentre aspetto che siano Malgroar o Theodore a muoversi prima di avvicinarmi a quest'ultimo Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130172 Theodore Ma che diavolo... @ DM Intuizione +8, non mi fido. Non ancora. Segnala
26 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1130195 @ Theodore Il ragazzino sembra impaurito e disperato Segnala
26 Ottobre 20159 anni comment_1130287 Theodore Faccio cenno agli altri che il ragazzino ha bisogno, quindi mi muovo verso di lui indicandogli di fare silenzio. Ragazzino, qui è pericoloso. Parla a bassa voce, cosa c'è? Dico, mentre gli tengo le spalle cercando di confortarlo. Segnala
26 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1130303 Mia...mia sorella dice il ragazzino, quasi al limite del pianto è rientrata in casa nostra...prosegue indicando i ruderi della casa ma non è più uscita...c'è stato un gran rumore...e poi....e poi.... Segnala
27 Ottobre 20159 anni comment_1130394 Asphexia Meuranot Una bambina qui dentro?! Maledizione!Penso mentre spero che stia ancora bene e non le sia capitato nulla. «Troveremo la tua sorellina se è ancora qui dentro, piccolo... te lo prometto... però adesso tieniti lontano, perché qui dentro ci sono delle creature brutte e pericolose, e se vuoi che ce ne liberiamo dovrai stare lontano, per non finire coinvolto...» Segnala
27 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1130490 Il bambino annuisce, quasi alle lacrime e si nasconde in un angolo del vicolo guardandovi speranzoso. Segnala
27 Ottobre 20159 anni comment_1130616 Hiro Ascolto le parole del ragazzino quasi con distacco, riportando poi la mia attenzione alla casa crollata Occhi aperti dico ai miei compagni Segnala
29 Ottobre 20159 anni comment_1131233 Theodore Tornando al discorso di prima faccio con gli altri mentre impugno la morningstar mi pare avessimo un paio di problemi a cui far fronte, prima di occuparci della piccolina. E mi dirigo di nuovo, con passo lento, verso la casa diroccata. Segnala
29 Ottobre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1131247 Con cautela e tentando di muovervi il più silenziosamente possibile vi dirigete nuovamente verso la casa, ma purtroppo Malgroar, con tutta la buona volontà, non riesce ad essere più furtivo di tanto e uno dei due otyugh inizia a destarsi mentre siete nel primo ambiente della casa. @ Tutti Avete ancora diritto ad un round di sorpresa Segnala
29 Ottobre 20159 anni comment_1131303 Malgroar E che diamine, io avevo il -4 alla prova ma loro un -10, deve essermi andata male XD Bestiacce schifose, vi rimetto a dormire. Bofonchio quando sorgo una delle due destarsi. DM Beh, non mi resta che buttarmi nella mischia con l'azione di movimento. Segnala
2 Novembre 20159 anni comment_1132447 Hiro Digrigno i denti quando sento il mio goffi compagni fare più rumore di una serie di pentole che cadono a terra Silenziosi come pachidermi! Impossibilitato a raggiungere la creatura che si sta muovendo prima che si risvegli del tutto, punto dritto sull'altra, raggiungendola e posizionandomi sul lato opposto rispetto all'altro Otyugh che si sta risvegliando Segnala
2 Novembre 20159 anni comment_1132560 Asphexia Meuranot Quando è chiaro che Malgroar non è in grado di essere molto silenzioso e le bestiacce iniziano a risvegliarsi, si rompe il tentato assalto furtivo e si parte direttamente all'attacco a testa bassa. Bacchetta già in pugno, attacco l'otyugh più vicina. DM: Dardo incantato sul nemico più prossimo. Like......... ever! xD Segnala
3 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1132752 Scattate in avanti, pronti alla mischia, mentre Aspexia come al solito fornsce fuoco di copertura da lontano. Le bestie sono inferocite, anche se confuse e i tentacoli saettano da tutte le parti. @ Iniziativa HiroAspexiaMalgroarOtyughTheodore Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.