Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1135913

Cavolo hai ragione, un anno e siamo quasi a metà, di questo passo in poco più di due anni riusciamo a portarla a termine. :)

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1137144

Master, solo alcune info:

• Nel Post precedente, prima di entrare nella stanza, ho fatto un incanalare Energia per guarire me e Seldon: 4d6,
  • I miei PF massimi, dovrebbero essere 67, se quello che mi hai detto nell'altra campagna sull'arrotondare sempre per eccesso vale (me lo confermi?)
comment_1137577

Master, un'informazione tattica, prima de fare la mia azione: nell'immagine della mappa, dove si trova  Ayla più o meno, si vede una cassa di legno per terra;
Se evoco una creatura davanti all'ingresso, qualche metro fuori, può caricare il golem? o il terreno non lo consente?
Seldon può spostarsi di lato, al fianco del Golem per lasciare libero il passaggio o le panche che si vedono ostruiscono il movimento in qualche modo?

• Autore
comment_1138037

X DedeLord, scusa non avevo risposto alla tua domanda, anche se vedo che ormai hai gia postato :(

cmq quella a terra fuori dalla porta, è appunto la porta crollata; e le panche sono ai vostri lati non intralciavano un'eventuale carica

comment_1138078

No problem, master, ho postato per paura di rallentare troppo lo scontro, dato che oggi e domani ho accesso al computer in orari non prevedibili...non è questo il problema, invece mi sono dovuto rileggere il post di Ryuune almeno tre volte, prima di crederci

Modificato da DedeLord

• Autore
comment_1138475

Ragazzi siamo un pò fermi, ma tra il down del forum per l'aggiornamento, tra ora che non riesco più a creare paragrafi SPOILER sono un pò incasinato, a proposito qualcuno mi sa dire perchè gli spoiler non funzionano più?

Modificato da Zengar

comment_1138571
6 ore fa, Zengar ha scritto:

Ragazzi siamo un pò fermi, ma tra il down del forum per l'aggiornamento, tra ora che non riesco più a creare paragrafi SPOILER sono un pò incasinato, a proposito qualcuno mi sa dire perchè gli spoiler non funzionano più?

Io ci sono sempre, come prima....per lo spoiler credo sia stato solo un problema momentaneo, durante l'aggiornamento, ora dovrebbe essere stato ripristinato.

Spoiler

Prova.

• Autore
comment_1138575

Scusa ma come hai fatto?

edit: come non detto non si era ancora aggiornata l'interfaccia

Modificato da Zengar

comment_1138960
22 hours ago, Zengar said:

X Rex: i golem erano immuni ai critici nella 3.5, non qui

Non hai idea (o forse si XD) di quanta confusione faccia ancora fra i due sistei; e non gioco piu 3.5 da un bel pezzo....

Ayla

Hide contents

Lancio fireball selettiva centrata sullo zombie a sinistra nella seconda fila dall'altro, l'esplosione dovrebbe colpire tutti gli altri, ed ovviamente escludo dall'effetto noi tre.

Danno 8d6, TS Riflessi CD 19

Ma povera Papillon! XD Oppure era Seldon, che hai laciato fuori?! :-D

Modificato da RexCronos

• Autore
comment_1138998

Ho appena fatto un intervento sul thread di discussione dei problemi della versione attuale, io sto riscontrando un gran numero di bug, purtroppo. Ho appena finito di scrivere un post chilometrico su Rise e il forum me lo ha perso, cosi, dopo che clicco salva....

comment_1138999

In effetti, anch'io riscontro diverse cosette fastidiose (provate ad inserire una faccina grande!);
Anche a me ha perso un paio di post, per fortuna non "Chilometrici", ma la cosa peggiore, per ora, è non poter cancellare i quote o simili, costringendomi a riscrivere il tutto!:cry:

In Game:
Ragazzi, sto facendo io da apripista, anche se non sono "un'aquila"; se avete obiezioni...accomodatevi pure :)
Ho una discreta CA, ma credo anche Seldon, non voglio monopolizzare le decisioni e siccome in un pbf non se ne può parlare come al tavolo, ditemi pure se non va bene (non vorrei essere responsabile di farci incontrare un Terrasque!)

• Autore
comment_1139042

Aspetta Nivek, prima di aprire la doppia porta ti ho fatto la descrizione di quello che vedete, poi decidete quale delle tre direzioni prendere.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.