Vai al contenuto

Chierico molto particolare


Messaggio consigliato

Allora, una mia amica ha appena abbandonato il suo vecchio pg e ne vuole creare uno nuovo, ma non ha proprio idea di cosa prendere.

Le uniche cose su cui è abbastanza sicura è che deve essere

- chierico

- non malvagia (neanche la divinità)

- bella da interpretare e particolare (la potenza non è molto influente, anzi. La cosa più importante è che sia particolare)

I manuali disponibili sono tutti i 3.5 (non on line né riviste e preferibilmente niente Arcani Rivelati ché il DM lo odia) e tutti i manuali dei forgotten (anche 3.0 in questo caso).

Stavamo pensando al servitore delle onde, ma la divinità è malvagia e non è molto fattibile nel nostro gruppo.. qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

ragionare su chierici vedendo scritto "la potenza non è molto influente, anzi." mi fà un po strano e mi riesce difficile. quindi ti faccio delle proposte che siano allo stesso tempo particolari e dotate di flavour ma allo stesso tempo anche performanti.

1) elfo arcere cercatore dell'isola brumosa - cdp a tema elfi e viaggio.

2) malkonvoker un chierico evocatore focalizzato sugli evoca mostri - evoco mostri malvagi e li raggiro per farli combattere vs altri malvagi.

3) sentinella di Bharrai molto versatile si trasforma in orso - cdp "eroica" a tema orsi che prende nome dall'omonimo celestiale supremo.

4) raptoran skypledged - vola, casta anche dalla lista del druido, può trasformarsi in elementale dell'aria e altre cose interessanti. - cdp a tema aria, vento e elementali aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci aggiungo se avete acceso ai manuali Dragonlance un chierico razza Irda o Mishta (visivamente sono elfi dalla pelle blu con la capacità mutaforma. immaginati Mistica di X-man versione elfo) focalizzato in incantesimi di trasmutazione. WARNING è mooooolto forte imho

P.S. chiedo scusa ai mod ma da cellulare non riesco editare il precedente post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...