Vai al contenuto

IL MINOTAURO, QUESTO SCONOSCIUTO


Messaggio consigliato

carissimi azothar e airon... siete voi che sieti dimentichi di dragonlance... il signor Daarmork è il minotauro rosso che affronta Caramon a Istar... :wink::wink:

IT: i minotauri di dragonlance non li ritengo fatti troppo bene... almeno per quanto dice il campain setting... intanto li mette di taglia media se non ricordo male... nei libri sono sicuramente una razza interessantissima... ho imparato ad apprezzarli proprio da dragonlance...

io me li figuro come gli scozzesi di Braveheart... con il kilt e tutto il resto...

secondo me cmq è sbagliato portare caratteristiche delle razze da un'ambientazione all'altra... un mio master faceva apparire gli elfi come quelli de isda... che cavalcano senza sella, che camminano sulla neve senza tracce... erano decisamente squilibrati...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

...infatti io nion citavo Dragonlance perchè lì è già tutto a posto.

Sui Forgotten la questione è diversa... e le notizie sui "testa-di-toro" sono lacunose (a dir tanto)... magari sui prossimi manuali ci sarà qualcosa di più... magari sulla scia della fame di GP della uizards ci sarà BULLS OF THE REALMS (tutto quello che volevate sapere sui minotauri ed anche un po' di quello di cui non vi fregava nulla)... :lol::lol:

OK Basta Vakkate. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi azothar e airon... siete voi che sieti dimentichi di dragonlance... il signor Daarmork è il minotauro rosso che affronta Caramon a Istar... :wink::wink:

ecco, questo mi era sfuggito... #-o ricordavo solo "il Minotauro Rosso", non il nome...

IT: i minotauri di dragonlance non li ritengo fatti troppo bene... almeno per quanto dice il campain setting... intanto li mette di taglia media se non ricordo male... nei libri sono sicuramente una razza interessantissima... ho imparato ad apprezzarli proprio da dragonlance...

in effetti farli un poco più forti con LEP +1 (o +2 senza DV razziali) sarebbe stata un'ottima idea, anche io ci son rimasto nel leggere Taglia Media. Comunque secondo me sono molto belli, la storia della fuga dai nani che li tenevano in schiavitù, del culto esclusivao di Sargas /Sargonnas, dell'abilità marinara...

io me li figuro come gli scozzesi di Braveheart... con il kilt e tutto il resto...

:shock: argh...che immagine orribile...non la voglio neppure esplicitare tanto ci avete sicuramente pensato anche voi...

secondo me cmq è sbagliato portare caratteristiche delle razze da un'ambientazione all'altra... un mio master faceva apparire gli elfi come quelli de isda... che cavalcano senza sella, che camminano sulla neve senza tracce... erano decisamente squilibrati...

vero, non si possono trasferire da un'ambientazione all'altra senza un'attento studio...se invece ci si pensa davvero bene, si potrebbe pian piano creare l'ambientazione perfetta! :mrgreen: ok fine delirio di onnipotenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè... ha un mod di livello di +2 non è troppo c'è che fa il mind-flayer...

avevo pensato anche di considerare i DV come livelli e incominciare dal primo... salendo per sei livelli da minotauro e distribuendo le abilità razziali una ogni due livelli... (al 2° astuzia naturale, al 4° olfatto acuto, al 6° carica poderosa...) ma non penso che il mio dm sarà daccordo...

dice che posso creare un bellissimo PG anche con le razze tradizionali...

tutto sta nel BG ma alla fine sono sempre gli stessi che si ripetono...

umano che desidera il potere e la gloria e assapora tutta la sua corta ma intensa vita...

elfo che si sente superiore e leggiadro emante della natura e di ciò che è bello...

mezzelfo complessato e paranoico che si chiede ca che parte stare...

insomma sono sempre gli stessi

invece con una specie rara e insolita la mia mente vacilla alle possibilità di background entusiasmanti e di civiltà sconosciute :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato anche di considerare i DV come livelli e incominciare dal primo... salendo per sei livelli da minotauro e distribuendo le abilità razziali una ogni due livelli... (al 2° astuzia naturale, al 4° olfatto acuto, al 6° carica poderosa...) ma non penso che il mio dm sarà daccordo...

Se hai modo di sfogliare Specie Selvagge, troverai proprio quello di cui stai parlando. ;)

E se il DM non è convinto, puoi sempre usare il più gestibile minotauro descritto sull'ambientazione di Dragonlance, almeno a livello di caratterstiche. Nessun DV razziale e LA +0!!! :D

Cmq puoi avere molte possibilità anche con le razze base...non esagerare. Certo, il minotauro ha il suo fascino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...