Vai al contenuto

Tre domande


Messaggio consigliato

Evito di aprire tre topic diversi solo per me, e passo subito a chiedervi:

Ho visto, per sbaglio, degli spezzoni di Shinzo,non l'ho mai visto vi chiedo se ne vale la pena, se lo conoscete o quant'altro.

Sapete perchè Italia 1 mi ha tolto i nuovi trasformer ( sicuramente non bellissimi) per metterci George ( sicuramente da tagliare le vene) ? Più che altro mi chiedo se riprenderanno!

L'ultima domanda è a cerchio chiuso, perchè riguarda Telenapoli 43, mi hanno detto che stanno facendo dei cartoni fighissimi quelli di un paio di generazioni fa, tipo i Ghostbuster vecchi... quelli che si trasformavano nell'ascensore, per intenderci.

Che mi dite?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1)Io ho visto Shinzo poco tempo fa su Sky...è carino ma nn eclatante anche perchè la seconda serie neanche finisce.Infatti nn mi ricordo bene neanche di che parla.

2)Georgie è un melodramma adatto a far capire alle bambine il mondo con occhio più critico del dovuto....evita delusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire solo di Shinzo. Qualche anno fa l'ho seguito tutto, su canali tipo antenna3 e Italia7gold (il programma era sempre K2). A me è piaciuto e per la cronaca la seconda serie ha una fine, anche se ho perso un pezzo durante l'estate e non capito bene le ultime puntate. Adesso mi sembra lo stiano facendo su Italia7gold mi sembra intorno alle 14.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avanti, parlaci della tua esperienza difficile... :-D

Secondo me il punto è che la nuova serie dei Transformer fa pietà.

Non è questione di esperienze difficili, ed il sarcasmo spicciolo non serve a nessuno...è solo che per una volta c'è un cartone animato in cui non si lanciano solo mostri con le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurian: penso che Aerys nn volesse offenderti

@Aerys: potevi porti in modo diverso per dire le stesse cose

Per quanto riguarda i cartoni moderni fanno tutti pietà, Georgie fa parte di una generazione in cui i cartoni avevano un peso nell'esperienza di una persona, ricordo titoli come "Lovely Sara" tanto per intenderci, in ogni puntata anche del + fesso dei cartoni di 15 anni fa c'era il dramma di qualcuno, oggi il meglio che si tira fuori dalla TV è "Hamtaro"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...