Vai al contenuto

La mia approfondita impressione sul Manuale del Giocatore


SilentWolf

Messaggio consigliato

Tornando al topic, vorrei puntare l'attenzione su una cosa che non mi torna: perché il chierico del dominio della Natura ha competenza nelle armature pesanti? Questa proprio non l'ho capita neppure io.

In effetti non ha per nulla senso. la cosa mi ha lasciato davvero perplesso. L'unica ragione che trovo è che abbiano deciso di impostare il Chierico come un mezzo-combattente, rafforzando l'immagine iconica del Chierico in Armatura. Se fosse questo il caso, però, mi lascerebbe alquanto deluso. Il problema di questi Chierici è che li vedo un po' troppo corazzati e vorrei vedere, per una volta, un Chierico non così versato nelle arti della guerra. Perchè mai un prescelto dalla divinità dovrebbe essere automaticamente esperto nell'usare armi e armature?

Il problema che questa cosa è un difetto epr due motivi:

1) perchè mai Chierici legati a entità che magari con la guerra non hanno nulla a che fare (tipo le forze della natura, la cosa più lontana che ci possa essere da spade, asce, scudi, armature e tattiche belliche) dovrebbero essere automaticamente degli scatoloni di metallo?

2) se praticamente tutte le divinità forniscono al proprio chierico abilità da guerrafondaio, il Dominio della Guerra ne esce decisamente sminuito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...