Vai al contenuto

Anima prescelta


Messaggio consigliato


Guarda che non è un annuncio dove paghi a seconda del numero di parole. Ti invito a leggere le linee guida per esplicare meglio cosa stai cercando.

Pardon, non so cosa avevo bevuto ieri sera, ho appena visto il topic ufficiale, ci vado subito

ps: chiudete pure questa discussione se volete, scusate ancora :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quelli da paladino/ chierico classici come scacciare extra/ scacciare migliorato penso vadano sempre bene, se hai carisma alto Autorità, sul complete champion e sul perfetto sacerdote c'è l'imbarazzo della scelta, poi potrei aiutarti di più se sapessi come lo vuoi strutturare: da mischia, buffer, healer ecc...Hai già deciso la razza?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Versatile Spellcaster è una manna per ogni caster spontaneo, quindi lo prenderei. Se sei di allineamento buono, il talento spontaneous healer potrebbe farti comodo dato che è come se ti concedesse degli incantesimi conosciuti in più. Il talento Touch of Healing poi può permetterti di risparmiare un notevole quantiativo di slot d'incantesimi per "ricucire il party".

Poi prenderei al volo qualche cdp che conceda scacciare non-morti (come il Knight of the Raven o il Sacred Exorcist) in modo da poter usare metamagia divina. A meno che il gruppo non sia fortemente ottimizzato magari trattieniti dal famigreato "Metamagia Divina (incantesimi persistenti)" però ;)

Pensando alla metamagia, il talento "rapid metamagic" può esser comodo, per non aver il fastidioso "tempo di lancio 1 round completo" ogni volta che si metamagizza un incantesimo. Poi il dragonblood subtype è comodo per altri talenti che richiedono lancio spontaneo di incantesimi (sono stati concepiti per gli stregoni, ma se richiedono "lancio spontaneo di incantesimi" senza specificare se arcani o divini un'Anima Prescelta può sceglierli tranquillamente). Uno tra questi talenti è practical metamagic (riduce di 1 il costo metamagico per un talento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...