Vai al contenuto

Romics 2006..

Featured Replies

Pubblicato
comment_100179

Tra pochi giorni, se non sbaglio dal 5 all'8 di questo mese, si svolgerà la 6° edizione del romics, naturalmente a Roma...chi ci sarà di voi??

:bye:

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_100194

Purtroppo è troppo attaccata a Lucca e non riesco a scendere così tanto per 2 volte (dura la vita dell'universitario sempre in cerca di pecunia :-p).

Volevo però chiedere informazioni: quanto è grande la fiera approssimativamente? (Magari se siete stati ad altre con si può fare un raffronto...).

Inoltre... è solo fumetti giusto? O cmq qualcuno che vende o fa partite dimostrative di qualcosa c'è? :confused:

Grazie a tutti! ;-)

comment_100201

In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana).

sabato ci saranno:

- dark knight

- freppi

- lothavier

- luthien

- onirica

- suspiria

- uomo del monte

... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!!

comment_100204

... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!!

beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh :-p

ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno

comment_100255

In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana).

sabato ci saranno:

- dark knight

Dannato gnomo! Puntualizzo che Romix lo hai sempre detto tu e che mi chiamo DarKnight!!!!!!!!!!! :banghead:

comment_100258

beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh :-p

ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno

L'anno scorso ci sono stata e sono rimasta molto delusa :-( ... è stato utilizzato un solo padiglione della fiera e non c'era granchè... speriamo che quest'anno organizzino meglio...

comment_100273

Ho visto il sito del Romics e ci dovrebbero essere cose piuttosto interessanti ossia:

-gara di cosplay

-rassegna di fumetti italiani

-diversi stand con fumetti e gadgets

-premiazioni per alcuni autori internazionali

-padiglione gdr e giochi vari...

....poi nn so ; sono circa tre anni che nn vado più alla fiera di Roma!

^-^

Però se c'è il raduno vorrei venire...aspetto novità!!!

comment_100702

1° miniraduno DL - filiale romana

Sabato 7 - 10 - 2006

Appuntamento: ore 10:00 davanti alla "Fiera di Roma" (all'ingresso insomma)

(per chi volesse punta delle 9:30 all'uscita della stazione metro "Garbatella")

Partecipanti sicuri:

- Aurian

- Darkkkkkknight

- freppi

- Lothavier

- Luthien

- Onirica

- Suspiria

- Uomo del Monte

(e forse anche Rastas)

comment_101132

Uff....volevo esserci ma mi si è scassata la connessione ed ho visto solo ieri pomeriggio l'appuntamento per la fiera....ci sono andata oggi pomeriggio ma nn ho trovato ciò che avrei sperato di trovare...insomma potevano organizzarla meglio!Però è stato bello vedere la gara di cosplay.;-)

comment_101159

Ecco le fotine del primo mini raduno della filiale romana DL :mrgreen:

t58956_CIMG1718.jpg

t58957_CIMG1721.jpg

Da sinistra: Lothavier, Suspiria, Freppi, DarKnight, Lùthien, Onirica.

Purtroppo sono venute un pò sfocate :-( (perchè la mia amica, che ha gentilmente scattato le foto, non ha una mano propriamente ferma :mrgreen:) quindi le ho rimpicciolite un pò...

comment_101271

e così ora posso aggiornare gli schedari :lol:

Lù tu si che sei celere a postare le foto:-D

mica come altri che le fanno desiderare:-( :rolleyes:

Grazie, grazie faccio del mio meglio! :cool:

A parte gli scherzi, dopo la fine che hanno fatto le foto di Lucca dell'anno scorso (sovrapposizione d'immagini... e ho detto tutto :banghead: ) ho comprato la macchina fotografica digitale così da fare concorrenza ai reporter!! :mrgreen:

comment_101280

Naaa... non ci posso credere! Ed io che pensavo che il freppi avesse 14 anni!:banghead::lol: :lol:

Diciamo che la statura è quella :twisted:

Spoiler:  
Ora mi ucciderà... :lol:
comment_101285

poi notare che figurone fa in versione "gnomo da giardino" col cappuccio :-D

scherzo frep lo sai (infatti non c'era il giardino) :-p

cmq è stato veramente un bell'incontro, un salutone a tutti i presenti :-D

comment_101374

Doppio stragulp ... luuuuuuuuuuuuuuuuuuuthien ... doppio tradimento!

Azz .. Dark e Loth siete morti! :angry:

Nu nu io povera bimba innocente :pray1::boohoo:... non ho fatto nulla.... Dark e Loth sono cattivi :-p ... io brava bambina... :mrgreen:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.