Pubblicato 3 Ottobre 200618 anni comment_100179 Tra pochi giorni, se non sbaglio dal 5 all'8 di questo mese, si svolgerà la 6° edizione del romics, naturalmente a Roma...chi ci sarà di voi??
3 Ottobre 200618 anni comment_100180 io ci sarò molto probabilmente sabato 7, non so con chi ma ci sarò
3 Ottobre 200618 anni comment_100194 Purtroppo è troppo attaccata a Lucca e non riesco a scendere così tanto per 2 volte (dura la vita dell'universitario sempre in cerca di pecunia ). Volevo però chiedere informazioni: quanto è grande la fiera approssimativamente? (Magari se siete stati ad altre con si può fare un raffronto...). Inoltre... è solo fumetti giusto? O cmq qualcuno che vende o fa partite dimostrative di qualcosa c'è? Grazie a tutti!
3 Ottobre 200618 anni comment_100201 In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana). sabato ci saranno: - dark knight - freppi - lothavier - luthien - onirica - suspiria - uomo del monte ... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!!
3 Ottobre 200618 anni comment_100204 ... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!! beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno
4 Ottobre 200618 anni comment_100255 In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana). sabato ci saranno: - dark knight Dannato gnomo! Puntualizzo che Romix lo hai sempre detto tu e che mi chiamo DarKnight!!!!!!!!!!!
4 Ottobre 200618 anni comment_100258 beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno L'anno scorso ci sono stata e sono rimasta molto delusa ... è stato utilizzato un solo padiglione della fiera e non c'era granchè... speriamo che quest'anno organizzino meglio...
4 Ottobre 200618 anni comment_100273 Ho visto il sito del Romics e ci dovrebbero essere cose piuttosto interessanti ossia: -gara di cosplay -rassegna di fumetti italiani -diversi stand con fumetti e gadgets -premiazioni per alcuni autori internazionali -padiglione gdr e giochi vari... ....poi nn so ; sono circa tre anni che nn vado più alla fiera di Roma! ^-^ Però se c'è il raduno vorrei venire...aspetto novità!!!
6 Ottobre 200618 anni comment_100702 1° miniraduno DL - filiale romana Sabato 7 - 10 - 2006 Appuntamento: ore 10:00 davanti alla "Fiera di Roma" (all'ingresso insomma) (per chi volesse punta delle 9:30 all'uscita della stazione metro "Garbatella") Partecipanti sicuri: - Aurian - Darkkkkkknight - freppi - Lothavier - Luthien - Onirica - Suspiria - Uomo del Monte (e forse anche Rastas)
8 Ottobre 200618 anni comment_101132 Uff....volevo esserci ma mi si è scassata la connessione ed ho visto solo ieri pomeriggio l'appuntamento per la fiera....ci sono andata oggi pomeriggio ma nn ho trovato ciò che avrei sperato di trovare...insomma potevano organizzarla meglio!Però è stato bello vedere la gara di cosplay.
9 Ottobre 200618 anni comment_101159 Ecco le fotine del primo mini raduno della filiale romana DL Da sinistra: Lothavier, Suspiria, Freppi, DarKnight, Lùthien, Onirica. Purtroppo sono venute un pò sfocate (perchè la mia amica, che ha gentilmente scattato le foto, non ha una mano propriamente ferma ) quindi le ho rimpicciolite un pò...
9 Ottobre 200618 anni comment_101167 Che beeeelli!! Scherzi a parte grazie per le foto Lù! Spero vi siate divertiti... e preparatevi per Lucca!
9 Ottobre 200618 anni comment_101262 e così ora posso aggiornare gli schedari Lù tu si che sei celere a postare le foto:-D mica come altri che le fanno desiderare:-(
9 Ottobre 200618 anni comment_101271 e così ora posso aggiornare gli schedari Lù tu si che sei celere a postare le foto:-D mica come altri che le fanno desiderare:-( Grazie, grazie faccio del mio meglio! A parte gli scherzi, dopo la fine che hanno fatto le foto di Lucca dell'anno scorso (sovrapposizione d'immagini... e ho detto tutto ) ho comprato la macchina fotografica digitale così da fare concorrenza ai reporter!!
9 Ottobre 200618 anni comment_101279 Naaa... non ci posso credere! Ed io che pensavo che il freppi avesse 14 anni! :lol:
9 Ottobre 200618 anni comment_101280 Naaa... non ci posso credere! Ed io che pensavo che il freppi avesse 14 anni! :lol: Diciamo che la statura è quella Spoiler: Ora mi ucciderà...
9 Ottobre 200618 anni comment_101285 poi notare che figurone fa in versione "gnomo da giardino" col cappuccio scherzo frep lo sai (infatti non c'era il giardino) cmq è stato veramente un bell'incontro, un salutone a tutti i presenti
9 Ottobre 200618 anni comment_101307 Doppio stragulp ... luuuuuuuuuuuuuuuuuuuthien ... doppio tradimento! Azz .. Dark e Loth siete morti!
10 Ottobre 200618 anni comment_101367 E manca ancora la foto che ti ha fatto Suspiria con Darth Vader...
10 Ottobre 200618 anni comment_101374 Doppio stragulp ... luuuuuuuuuuuuuuuuuuuthien ... doppio tradimento! Azz .. Dark e Loth siete morti! Nu nu io povera bimba innocente ... non ho fatto nulla.... Dark e Loth sono cattivi ... io brava bambina...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.