Vai al contenuto

Avventura per Iniziare


Idriu

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Uhm, ora come ora di semplice e scaricabile gratuitamente (e legalmente) mi vengono in mente solo We Be Goblins! e il suo seguito, We Be Goblins Too!. Il problema è che sono due one-shot, tra l'altro un po' atipiche (il nome dice tutto^^).

Se cerchi nell'archivio delle avventure magari trovi qualcos'altro.

NB: come scritto all'inizio, ho dato per scontato che cercassi qualcosa gratis. Se invece sei disposto a spendere un pochino, sul sito della Paizo ci sono centinaia di avventure in PDF che si comprano con meno di 10 dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sei alla tua prima esperienza come Master, oppure solo alla prima in Pathfinder?

Nel secondo caso se hai masterato la 3.5 non dovresti avere grandi problemi. Personalmente ho scartabellato molte avventure della Paizo, diciamo che per come sono abituato io non ne vado proprio pazzo.

Come Master e come giocatore preferisco le avventure home made.

Se invece ti interessa proprio un'avventura già pronta, tra tutte quelle che ho letto "Council of Thieves" è quella che ho apprezzato di più. The Bastards of Erebus è la prima parte, per livelli molto bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte, alla fine ho deciso di prendere un po' di cose in giro e fare la mia avventura in ambientazione gotico horror.

Vorrei chiedervi, schede di PNG in giro per la rete se ne trovano? Sto cercando qualche PNG di basso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi avventure prefatte basate sull'horror gotico, guarda l'adventure path Carrion Crown.

È una campagna composta da sei moduli, ognuno dei quali è un'avventura a sé stante giocabile individualmente (con un po' di lavoro extra per i moduli più avanzati, naturalmente).

Io ho giocato il primo capitolo, e onestamente non l'ho trovato eccezionale, ma non è detto che a te non possa piacere, e comunque puoi sempre usare le avventure come fonti di spunti e mini-bestiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...