Vai al contenuto

Consigli su varianti di uw


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Stasera parteciperò ad un torneo di standard in un negozio nuovo in cui mi è stato detto che il meta è prevalentemente composto da uw, bw midrange, rg/jund monsters più qualche monoblack. Io solitamente gioco uw, ma non mi sembra il meta migliore per proporlo. Quale variante pensate sia meglio tra esper, uwr e bant? Oppure meglio ancora porto spari?

Modificato da Maldazar
Aggiunta del tag
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Riuppo il topic per chiedervi un consiglio: ho optato per uw liscio, che mi sta dando molta soddisfazione (gioco la versione con le detention). Tenendo conto che ho accesso a 6 fonti di mana rosso, cosa consigliereste per la side? Pensavo a qualcosa di questo genere:

4x nyx fleece-ram

2x archangel of thune

1x deicide

2x counterflux

1x mizzium mortars

2x last breath

1x ago spinale

2x warleader helix

Consigli? Il field atteso è orzhov control, rw burn, selesnya e jund walkers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio socio gioca le varie versioni di UWx da un anno e domenica andrà a fare i WMCQ a Milano.

Abbiamo testa insieme contro i vari tier (prevalentemente Jund, mirror, GW aggro, WB Midrange e Rabble Red) e insieme abbiamo pensato che il rosso non porti nulla in più al momento.

Lui lo lascia UW puro e gioca la versione con le sfere. Il matchup peggiore è Jund Planeswalker, ma anche per quello con il rosso non si risolve nulla di che.

La side sarà questa:

2 Gainsay

1 Fated Retribution

2 Dispel

1 Deicide

4 Nyx-Fleece Ram

2 Fiendslayer Paladin

2 Archangel of Thune

1 Negate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...