Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Featured Replies

comment_1088425

Intendevo proprio in situazioni in cui ha già attaccato, in casi in cui tu marchi, lui attacca, e poi tocca a me, invece di non fare nulla è meglio mettere il mio, cosi se spnta un'altra minaccia quando tocca nuovamente a te puoi aiutare con quella, e sappiamo che il master ha di questi piaceri, e se non succede e lo ritieni necessario rimetti semplicemente il marchio :)

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 29,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1089116

Buon lunedì. Oggi è arrivato lo stipendio, la mia ragazza ha iniziato un lavoro e c'è il sole. Potrei essere buono, quindi approfittatene e postate :P

comment_1089597

Intanto chiedo scusa per ritardo ma ero a Berlino nel weekend...

Detto ciò, una precisazione per i poteri raffica di colpi e 5 cicloni.

Raffica di colpi fa danni ulteriori e scorrere solo se colpisco (ho controllata, hai messo una volta i danni anche quando non avevo colpito).

5 cicloni è un'emanazione ravvicinata 1 che colpisce solo i nemici, se colpisco faccio 1d8+4 danni ad ogni nemico colpito.

Scusate la sindrome da maestrina

• Author
comment_1090210

Procedete in ordine di iniziativa, l'incontro non è ancora terminato. Potete cercare i ghoul o esaminare il terreno circostante, compreso il mausoleo. Ovviamente potete spostarvi della vostra velocità massimo.

• Author
comment_1090606

Certo!

Tiro Percezione

1d20 + 7 = 16 + 7 = 23 (successo)

Ti mando pm con le coordinate dei ghoul, poi se le riferisci pubblicamente a tutti li metto anche sulla mappa.

comment_1091295

Io, quando ho sbagliato a scrivere il mio ultimo messaggio nel topic di gioco xD ho scritto goblin al posto di ghoul, ma poi lo ho corretto cosi nessuno lo notava xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.