Amarant il chierico Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 facci sapere come va:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantalas88 Inviato 4 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Ecco a voi il mazzo ricostruito con i vostri consigli. i colori sono verde, rosso e bianco (i miei preferiti). 6 pianure 6 montagne 8 foreste 1 tram. di protezione 1 tram. lama 2 tram. magma 1 tram. dell'essenza 2 tram. rapido 1 regina dei tram. 2 tram. artiglio 2 tram. cacciatore 3 tram. coraggio 4 tram. corazzato 2 tram. corna 1 tram. covata 3 tram. muscolare 4 tram. pelle di gemma 3 tram. a due teste 4 tram. crotalo 4 tram. filiera sideboard 1 tram. di protezione 2 tram. rapido 2 tram. armonico 2 stemma araldico finora ho avuto solo mado di provarlo su magic workstation e devo dire che mi ha sorpreso, voi che ne pensate: :bye: :lol: :lol: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 così sembra un buon mazzo!! bravo per la scelta in x4 del tramutante filiera, li avrei messi anche io...un tramutante polmonare non sarebbe male...lo trovi(se non lo hai già) nel mazzo precostruito di time spiral...se lo metti fa la differenza;-) pensavo anche al tramutante possente che dice: tutti i tramutanti hanno +2 +2...scence con 4 o 5 mana ma in gioco ti potenzia molto tutti i tuoi, messo quello potresti chiudere con un attacco di massa...(nn è nemmeno rara!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Si, il possente è anche secondo me una scelta azzeccata.Il mazzo con quello in 2x penso sia perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Varrebbe la pena anche mettere uno Sliver Overlord e dei Tramutante spinato... oltre ai Tramutante radice (che bloccano i counter). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 per il signore supremo dei tramutanti conta che il mazzo non è penta...perciò o lo mette con i pelle di gemma oppure non lo può giocare....il che non toglie che sia comunque una buona scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Scusate mi ri-inserisco solo per dire una cosa, prima parlavate di penta come suicidio, io ne ho giocati e vi garantisco che dipende da come lo strutturi, i colori potresti averli anche tutte e 5 al 3° turno... O addirittura al secondo essendo tutto tappato... I mazzi sono relativi alla filosofia che c'è dietro e soprattutto alle attitudini che uno ha nel gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 certo...erano solo opinioni...io non ho sconsigliato il penta perchè non ne ho mai giocato uno....ho solo consigliato i colori migliori, poi comunque la scelta sta al giocatore;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 certo...erano solo opinioni...io non ho sconsigliato il penta perchè non ne ho mai giocato uno....ho solo consigliato i colori migliori, poi comunque la scelta sta al giocatore;-) Vista in quest'ottica hai ragione, il penta di sicuro è impegnativo, tanto vale buttarsi su un mazzo a 3 colori scelti con cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Beh, direi che i 3 colori base potrebbero essere: Verde rosso e bianco: comodi in mazzi da attacco diretto, tipo aggro, con verde come fonte di mana e "pompone", rosso per danno diretto e bianco per qualche punto vita in più. Il blu/nero (legato come terza scelta al rosso, per esempio), diventa ottimo come scartacarte/control. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Di recente ho comprato il mazzo tramutanti prefatto di Timespiral e lo ho integrato col mio mazzo fuffo di tramutanti già esistente... Per ora ho ottenuto buoni risultati, ma so che può ancora migliorare... Quindi vi posto sia la lista del mazzo sia la lista dei tramutanti che ho e che non vi ho inserito, nel caso vogliate darmi una mano^^ Dunque 10 foreste 5 pianure 3 paludi 3 montagne 3 isole 2 distesa terramorfica 1 miniera di diamanti 4 tramutante corazzato 3 tramutante crotalo 4 crypt silver 2 tramutante rapido 3 tramutante cangiante 4 tramutante pellegemma 3 tramutante spaccaossa 2 tramutante radice 2 tramutantei protezione 2 tramutante spinato 2 tramutante covata 2 tramutatne possente 2 tramutatne a due teste 1 tramutante polmonare 1 tramutante fungus 1 tramutante magma 1 synapse silver 1 tramutatne dell'essenza 3 harrow 1 fuggire il destino 2 kodama's reach Senza sideboard perchè non ho intenzione di giocare tornei^^ ecstra ho a disposizione tramutanti cacciatori, blade, con aculei, osservatori, di venser, armonici, nebbiformi, spettrali ed altri rapidi e di protezione... che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Mi son dimenticato di aggiungere tra i tramutanti ecstra (lo avrei fatto con modifica, ma non posso più) due tramutanti furiosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao, mi vorrei fare un mazzo tramutante 4 fun; le carte che vorrei mettere sono queste: tramutante artiglio tramutante dell'essenza tramutante covata tramutante filiera tramutante rapido tramutante scia infuocata tramutante nerboruto tramutante di protezione tramutante polmonare tramutante pelle di gemma tramutante corazzato tramutante armonico tramutante crotalo tramutante con aculei tramutante fungus tramutante spinato tramutante possente Sapreste consigliarmi quali mettere nel mazzo e quali no?? Grazie in precedenza! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Ciao, mi vorrei fare un mazzo tramutante 4 fun; le carte che vorrei mettere sono queste: tramutante artiglio tramutante dell'essenza tramutante covata tramutante filiera tramutante rapido tramutante scia infuocata tramutante nerboruto tramutante di protezione tramutante polmonare tramutante pelle di gemma tramutante corazzato tramutante armonico tramutante crotalo tramutante con aculei tramutante fungus tramutante spinato tramutante possente Sapreste consigliarmi quali mettere nel mazzo e quali no?? Grazie in precedenza! :-D Allora sinceramente non sò che dirti, visto che ne esistono veramente molti e sarebbe bello farlo penta... ma è molto difficile, e di fronte alla spesa che supporterai per farlo decente il più delle volte non ne vale la pena... però posso provare a buttarti giù una lista e vedere come gira se ne ho tempo entro domani la dovrei postare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Sapreste consigliarmi quali mettere nel mazzo e quali no?? Grazie in precedenza! :-D Come avevo già detto 4 post fa, prima magari scegli il tipo di mazzo e i colori che vuoi inserire... sconsigliato il penta. Sicuramente i pellegemma li metterei, perchè forniscono un'ottima accelerazione di mana e il mana giusto nei momenti di crisi. Per gli altri attendo risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Come avevo già detto 4 post fa, prima magari scegli il tipo di mazzo e i colori che vuoi inserire... sconsigliato il penta. Sicuramente i pellegemma li metterei, perchè forniscono un'ottima accelerazione di mana e il mana giusto nei momenti di crisi. Per gli altri attendo risposta. Bicolore verde-bianco!! I pellegemma sono fantastici lo so!! ;-) @ eiden: grazie, ma il pentacolore non mi interessa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ma se non lo fai pentacolor escludi il signore supremo la regina e legioni... poii se non metti il rosso deduco che non giochi nemmeno il magma...secondo me il tramutante più potente di utti i tempi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 ma se non lo fai pentacolor escludi il signore supremo la regina e legioni... poii se non metti il rosso deduco che non giochi nemmeno il magma...secondo me il tramutante più potente di utti i tempi;-) Deduci bene!! Comunque il signore supremo e la regina si possono giocare anche con l'abilità del pellegemma!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Deduci bene!! Comunque il signore supremo e la regina si possono giocare anche con l'abilità del pellegemma!! ;-) si ma in questo caso entrerebbero solo verso il 6... sperando in 4 pellegemma... se ti dovessi dare un consiglio il bicolor è ottimo, ma se fossi in te a questi 2 ci aggiungerei un 3 colore che potrebbe essere il rosso o il blu... esplosività o pescate... e tra le due forse il rosso un attimino sopra... dimmi oi vedo di aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Usando un po' di accelerazione per avere buon mana, il modo migliore per giocare Regina o Lord senza avere mana penta è questo: http://magiccards.info/scans/en/on/306.jpg Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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