Vai al contenuto

Anerion-Il Minore dei Mali è comunque un Male


Menog

Messaggio consigliato

Ascolto distrattamente lo scambio di battute tra Elias e Zaccaria, continuando ad osservare e ispezionare attentamente la piccola moneta dorata.

[stenzl] Sembrano più che altro segni di corrosione, piuttosto che bruciature comuni... Come se fosse stata toccata da qualche potente acido.. O da una magia nera in grado di corrompere l'oro o i simboli sacri.. commento, richiamando l'attenzione di tutti sulla moneta.

[stenzl] Sappiamo che tipo di creature malvagie dimorano in quelle terre? domando, poi, interrogando Elias.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

[stenzl]vuole un elenco completo oppure le basta quello classico ? Come ben saprà tutto l'Impero purtroppo è infestato dai peggiori orrori che affliggono la nostra terra : vampiri,licantropi,cultisti,demoni,diavoli,spettri,zombi,scheletri,lich,bestie strane e molte altre...non abbiamo la capacità di dire in che zona vive cosa Ser Killian,se ce l'avessimo sarebbe facile creare Stenzl specifici per un nemico e mandarli nei luoghi giusti anzicchè crearli misti appositamente per permettere di affrontare tutto ciò che potrebbero trovare...per quanto riguarda la moneta crediamo sia stata corrotta da colui che la raccolse e però abbia iniziato a manifestare la sua corruzione solo dopo usciti dal villaggio che probabilmente nasconde la corruzione con un inganno magico...sempre che ci sia qualcosa da nascondere e non sia invece solo un intreccio di strani eventi...cosa che però dubito molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inclino leggermente la testa, inarcando le sopracciglia come per dar ragione alle parole di Elias.

[stenzl] Molto bene.. Direi, allora, che l'unico modo che abbiamo per scoprire cosa o chi sia dietro a questa faccenda.. dico, alzando la moneta, stretta tra pollice ed indice, .. sia di recarci sul posto e metterci a indagare.. Se i mie compagni non hanno null'altro da chiedere, proporrei di partire subito! concludo, voltandomi verso i restanti membri dello Stenzl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena seduto, guardo per un attimo i miei compagni e inizio a concentrarmi spiritualmente, ma rimango sbalordito quando il serpente esce dal bacino Straordinario, non c'è che dire Alla fine del rituale prendo i miei documenti e scopro che adesso siamo in grado di parlare una nuova lingua Bene, questo ci faciliterà molto la comunicazione ​Ascolto poi in silenzio tutte le domande, e le loro risposte

[stenzl] Finchè rimarremo qui, difficilmente potremo fare qualcosa. Seguirei quindi il consiglio di Messer Abrham e partirei il prima possibile, non avendo io domande da fare ad Elias. Solo, per piacere, vorrei poter esaminare anch'io la moneta, solo per scrupolo e interesse.

Detto ciò, tendo la mano verso Abrham, sorridendo

@DM

Spoiler:  

1) Quanti siamo in questo Stenzl?

2) Se Abrham mi dà la moneta, io proverei lo stesso Sapienza magica 10, Conoscenze (piani) 10, Conoscenze (religioni) 8

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo

Spoiler:  
Siete voi 5,ma la lingua sembrerebbe la stessa del rituale e quindi probabilmente è comune a tutti gli Stenzl,per le sensazioni che ti ha dato prima di saperla ascoltare capisci che però usarla in pubblicopotrebbe far preoccupare e agitare le persone se non farle agire violentemente se vi scambiano per adoratori del male.

La moneta è una corona imperiale con il simbolo della chiesa e dell'imperatore sui lati. sembra corrosa là dove uno potrebbe averla presa per porgerla a un altro. non sai se per magia o per acido o per quale motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto in silenzio e con interesse le risposte date ai miei compagni. Quando vedo che la discussione sembra volta al termine mi intrometto

[stenzl]Sembra ormai che non ci rimanga altro che partire signori. Direi che è tempo di organizzarci e indagare. Un'ultima domanda signor Elias, so che avete già preparato tutto, ma quanti giorni di viaggio ci separano dalla nostra meta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...