Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Armi moderne 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

sulla guida del DM sono esposte le armi moderne, futuristiche con tutta la descrizione eccetera...

l'unica cosa che si sono dimenticati è il prezzo....

quanto costano?? e le munizioni?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

le armi futuristiche e moderne vanno trattte come artefatti in un mondo medievale è spiegato nel paragrafo delle armi.

Se giochi in una ambientazione moderna ti conviene usare al valuta corrente al poste delle monete d'oro

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

Mi spiace contraddire te..ma sul manuale del master 3.5 a pag 145 dice di considerarli come degli artefatti inquanto oggetti diffici o impossibili da riprodurre..

secondo me non fa male farusare diverse...

anche quelle futuristiche...per dare quel qualcosa in più...