Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

sulla guida del DM sono esposte le armi moderne, futuristiche con tutta la descrizione eccetera...

l'unica cosa che si sono dimenticati è il prezzo....

quanto costano?? e le munizioni?

• Replies 5
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

le armi futuristiche e moderne vanno trattte come artefatti in un mondo medievale è spiegato nel paragrafo delle armi.

Se giochi in una ambientazione moderna ti conviene usare al valuta corrente al poste delle monete d'oro

nn ricordo con precisione ma mi pare che quasi tutte la armi futuristiche costino al di sopra delle 100 mo o piu' data la potenza diciamo '' superiore ''...comunque io nn sono molto d' accordo con l' uso delle armi futuristiche nn c' entrano col mondo che e' D&D comunque ognuno fa quel che vuole!:bye:

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

Non voglio deluderti, ma le armi futuristiche (ma viste come artefatti, come detto da Augoides) fanno parte della storia di D&D.

Mai sentito parlare di una spedizione ai Picchi Barriera? ;-)

Mi spiace contraddire te..ma sul manuale del master 3.5 a pag 145 dice di considerarli come degli artefatti inquanto oggetti diffici o impossibili da riprodurre..

secondo me non fa male farusare diverse...

anche quelle futuristiche...per dare quel qualcosa in più...