Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Risposte in primo piano

Mi sembra doveroso aspettare akki a questo giro :D

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 30,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

ragazzi, però se scrivete e vedete che non rispondo postate qui o mandatemi un MP, non vedendo il nuovo messaggio di Kearn non rispondevo XD

Stiamo aspettando la domanda di Quoril o possiamo andare avanti?

Mi sa che aspettiamo lui

Back!

Ecco fatto, ho postato.

Ho fatto un piccolo flashback perchè volevo di dire quelle cose a Titania, spero che me la passerete! :yes:

Ragazzi io domani parto e non potrò postare per ben 5 giorni, vi auguro un buon proseguimento di campagna!!!

• Autore

Se ci riesci fai un post ora e pou ti muovo io se serve

Non siamo più passati dalla biblioteca :(

• Autore

te ne sei accorto allora XD

Sono stato trascinato dagli eventi :(

• Autore

tranquillo, tornerete in città...prima o poi.

e allora ti ricoderai di dirmi che ti rpendi un pò di tempo per prendere incantesimi e studiarli se uvoi

Bu :(

Nest, di là verità! Stai facendo un miscuglio tra avatar, jurassic park e dragon trainer 2!! :)

• Autore

perchè dici così? 0.0

non vedo il nesso, anche se mi era venuto in mente di creare i na'vì in un qualche piano celestiale.

Quindi round di sorpresa di Akki e poi iniziativa? Io allora aspetto a postare così lascio la mappa in primo piano

No era di sicuro una critica.. Intendevo dire come ispirazione! Il mondo che hai creato con tutta la giungla mi ricorda un po avatar, anche il fatto di cavalcare i solcacielo.. Tutto qui.. Mi sembra solo un'ottima ispirazione e mi piace!

• Autore

no, i solcacielo sono un plagio evidentissimo e assolutamente senza vergogna di Dinotopia XD

Quello mi manca! :D

Caspita.. Akki mi sa che ha combinato un altro pasticcio dei suoi! Però vorrei vedere voi se un t-rex di oltre 6metri vi si avvicina con l'intento... di assaggiarvi! :D

• Autore

il t-rex è di 9 metri, e non è manco al massimo della taglia.

Quanto al resto ho finalmente finito le schede, al massimo domani posto il risultato delle tue frecciate e andiamo con l'incontro.

PS: Loki, fai restare Akki un ranger ancora per un livello ho un regalo per lui....se lo vuole

sì Sì.. akki ha intenzione di restare ranger! Al massimo, per ora, può essere rimasto affascinato dal fratello di Grugon e avvicinarsi al paladinato pure lui :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.