Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio


Sandokan85

Messaggio consigliato


  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta

Io pensavo che fossimo tutti dietro Elbereth, e che non fossimo entrati ancora nella stanza! Ecco perchè mi ero alzato un pochino! Per i post, scriviamo in ordine di iniziativa?

Una cosa però, la stanza quanto è alta? Quanto il tunnel? Comunque se iniziamo già così con gli 1 sul dado, prevedo un esito catastrofico per il mio adottivo Alaris xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che fossimo tutti dietro Elbereth, e che non fossimo entrati ancora nella stanza! Ecco perchè mi ero alzato un pochino! Per i post, scriviamo in ordine di iniziativa?

Una cosa però, la stanza quanto è alta? Quanto il tunnel? Comunque se iniziamo già così con gli 1 sul dado, prevedo un esito catastrofico per il mio adottivo Alaris xD

Sì postate per ordine di iniziativa... Scusa, per ingresso intendevo già dentro la stanza, altrimenti nessuno vedeva nulla. Comunque nessun problema dai ;) ho aggiunto info al post stamattina, controlla ma credo di aver scritto l'altezza del soffitto: 4,5 m

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non so se ho visto la mappa sbagliata, ma mi sembra che il nemico #1 sia esattamente al bordo dell'area quindi poteva essere attaccato senza dover entrare nella nube (4 è addirittura fuori) :rolleyes1

Per il famiglio se non vede lo tengo nella tasca. Per nerveskitter verosimilmente l'avrei usato su di me in un'occasione che Baervan possa giudicare pericolosa, mi rimetto alle tue decisioni ;)

Comunque davo per scontato che gli altri leggessero le pergamene e provassero a tirare qualche leva, dovevo parlare di più :(

Posso dire una breve frase fuori turno, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho visto la mappa sbagliata, ma mi sembra che il nemico #1 sia esattamente al bordo dell'area quindi poteva essere attaccato senza dover entrare nella nube (4 è addirittura fuori) :rolleyes1

Per il famiglio se non vede lo tengo nella tasca. Per nerveskitter verosimilmente l'avrei usato su di me in un'occasione che Baervan possa giudicare pericolosa, mi rimetto alle tue decisioni ;)

Comunque davo per scontato che gli altri leggessero le pergamene e provassero a tirare qualche leva, dovevo parlare di più :(

Posso dire una breve frase fuori turno, giusto?

Sì ho copiato lo stesso link due volte -.-" Oggi l'ho modificato, controlla... Comunque il n°4 viene considerato dentro la nube, anche se passerebbe nel mezzo del quadretto.

Considerando che nel tuo turno hai parlato, usato l'azione di movimento, quella standard e quella immediata...direi che basta :D No niente breve frase fuori turno... vedi che si son mossi solo quelli che controllo io... gli altri possono ancora fare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io torno oggi dal raduno. In caso puoi usare tu HitMonkey.

Comunque non ho capito bene qual'è la mappa aggiornata xD

Comunque il n°4 viene considerato dentro la nube, anche se passerebbe nel mezzo del quadretto.

Anche se è nel mezzo, è a bordo nube quindi visibile (al limite con occultamento), insomma quello che intendo io è che i miei alleati se volevano potevano attaccarlo ;p

P.s. Conosci fantasygrounds?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso: Come ho scritto in firma, scusate ragazzi ma non ero sparito. La settimana scorsa mi si era rotto il PC e la mia assenza dal forum è stata dovuta a quello, dato che col cellulare anteguerra che mi ritrovo posso solo leggere e non postare.

Ora ho di nuovo il computer funzionante, quindi tra oggi e domani vedo di rispondere e recuperare su tutte le campagne.

Sorry di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...