Vai al contenuto

Build damage dealer


Messaggio consigliato

Ciao a tutti purtroppo vista la morte del nostro barbaro sono qui per chiedere consiglio per la creazione di un pg che lo sostituisca..l'idea è duskblade puro..per ora il pg è di 7 livello

La build:

1 Colpo arcano

1 attacco poderoso difetto

3 Smiting spell

6 somatic weaponry

9 attacco in salto

Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda cambiamenti anche radicali alla build questa è la mia idea attuale..è competitiva che dite? Per quanto riguarda la razza pensavo un orco o simili

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Che manuali avete a disposizione?

Se hai voglia, dai un'occhiata alla mia (e di Milionium) Guida al Duskblade, magari può esserti di aiuto.

Ti direi di togliere smiting spell, tanto hai incanalare come capacità di classe! Al suo posto ti consiglio Knowledge Devotion (CC), visto che hai tutte le conoscenza di classe. Se invece vuoi puntare sulla metamagia (più difficile, ma può venir bene) è d'obbligo rapid metamagic, incantesimi potenziati e magari arcane thesis.

L'orco non mi entusiasma come razza: stai attento al -2 all'Intelligenza (visto che ci casti e ti regge abilità importanti), tenta di tenerla almeno sul 13-14.

Prima di dire altro, attendo la lista dei manuali disponibili :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

My two cents: la progressione fatta da Good for you è già ottima, dal canto mio toglierei Discepolo Arcano (visto che la Saggezza non ti serve quasi a niente e l'orco aggiunge un bel -2, quindi ci guadagni ben pochi incantesimi). Knowledge devotion non può prenderlo al 1° perché richiede 5 gradi di conoscenze, si potrebbe fare qualcosa del tipo:

1) Iniziativa migliorata

1) Attacco Poderoso (difetto)

3) Knowledge devotion

6) Battlecaster Offense

9) Colpo Arcano

12) Versatile Spellcaster

O altrimenti (più difficile ma più soddisfazioni) si può puntare (anche) sulla metamagia e fare qualcosa tipo:

1) Attacco Poderoso

1) Rapid Metamagic (difetto)

3) Knowledge Devotion

6) Incantesimi Potenziati

9) Poison Spell o risucchiare caduti

12) Arcane Thesis (Tocco del Vampiro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per far si che il duskblade possa castare dominare persone e mostri?

Se intendi "aggiungere dominare persone e dominare mostri alla lista del duskblade" la vedo difficile, visto che dominare mostri è di 9°. Per dominare persone puoi prendere Arcane Disciple e scegliere un dominio che fornisca quell'incantesimo (Domination, Temptation, Initiate of Tiamat, Dread Tyranny, Baator) ma hai lo svantaggio che devi avere un'alta Saggezza. Un modo più semplice potrebbe essere prendere 2 livelli da Fiend-blooded.

Oppure potresti cercare di entrare nell'Accordo Sublime, ma a quel punto ti serve il Carisma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...