Vai al contenuto

Pg che usa veleni e malattie (3.5)


PILAF

Messaggio consigliato

:banghead: scusate il titolo assurdo ma e' da ieri sera che in testa questo possibile pg e quindi volevo chiedervi un parere....e' possibile con tutte le cdp esistenti, le razze e gli archetipi creare un pg(malvagio) votato per lo piu' al potenziale magico ma che riesca a combattere con i veleni e le malattie come poteri propri. (il veleno inteso nn cope puo' essere per l'assassino da usar su armi ma come proprio potere) se sapete dirmi qualcosa....grazie comunque!!

:confused: in piu' volevo avere di nuovo un chiarimento gia chiesto ma vorrei confermarlo:gli archetipi demilich-verme che cammina-mummia maggiore-swarm shifter su cui nn e' trascritto il modificatore di livello nei manuali, sono comunque utilizzabili? (avevo gia avuto informazioni a tale domanda ma vorrei riconfermarle) :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 11 anni dopo...

Grandeeee! Anche io in questi giorni stavo pensando ad una cosa del genere!

L'UNTORE! 

Caotico neutrale, che diffonde malattie per le città e solo quelli abbastanza forti da sopravvivere saranno degni!

Avevo pensato di partire con il necromante del terrore e prendere cisti necrotica ma per ora mi sono fermato qua... Cisti necrotica è un must ma non è abbastanza, voglio poter diffondere malattie! Sto studiando la cosa...

(Avevo pensato anche di mascherare gli incantesimi con colpi di tosse e starnuti! HAHAHA)

Modificato da Titosque
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/9/2006 alle 13:13, PILAF ha scritto:

scusate il titolo assurdo ma e' da ieri sera che in testa questo possibile pg e quindi volevo chiedervi un parere....e' possibile con tutte le cdp esistenti, le razze e gli archetipi creare un pg(malvagio) votato per lo piu' al potenziale magico ma che riesca a combattere con i veleni e le malattie come poteri propri.

Sul manuale del Nephandum, a pagina 64 c'è la cdp "impuro", in sostanza sono 10 livelli con un +10 al LI da druido e hai cose carine sempre in tema di veleni/malattie, se ti va dagli una occhiata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...