Vai al contenuto

Titosque

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Titosque

  • Compleanno 16/04/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente Ingegneria

Obiettivi di Titosque

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grandeeee! Anche io in questi giorni stavo pensando ad una cosa del genere! L'UNTORE! Caotico neutrale, che diffonde malattie per le città e solo quelli abbastanza forti da sopravvivere saranno degni! Avevo pensato di partire con il necromante del terrore e prendere cisti necrotica ma per ora mi sono fermato qua... Cisti necrotica è un must ma non è abbastanza, voglio poter diffondere malattie! Sto studiando la cosa... (Avevo pensato anche di mascherare gli incantesimi con colpi di tosse e starnuti! HAHAHA)
  2. Buongiorno a tutti! Sto per cominciare la mia prima campagna malvagia (BWHAHAHA!). Dato che conosco i miei amici, che nella vita vera sono LB, so per certo che daranno sfogo a tutte le loro "frustrazioni" cercando di scendere il più possibile nell'abietto. Uno di loro farà il chierico con l'intenzione di crocifiggere gli infedeli più meritevoli sottoponendoli a vari rituali di sorta (non necessariamente utili a qualche fine). Cavalcando l'onda, ho deciso di assecondarlo facendo un bardo della stessa divinità dedito all'ammaliamento delle folle con lo scopo di portare il maggior numero di fedeli alla nostra causa (qual'è la causa? boh? poco importa...). Con questo obiettivo mi è caduto l'occhio sull'Evangelista (perfetto sacerdote). Mi direte che ci sono cdp infinitamente migliori di questa, ma dato che faccio spesso (diciamo sempre) pg poco performanti e molto situazionali, il master ha deciso di favorirmi aggiungendo l'aumento della classe di incantatore ad ogni livello (SBIM). Per fare un esempio del mio pg, vorrei farlo assomigliare a Varys (trono di spade) però indottrinatore delle folle; quindi zero combattimenti, zero abilità di destrezza, tutto conoscenza ed eloquenza, flaccidone, servile ma subdolo, Obiettivo: AMMALIAMENTO Partiamo dal lvl 8: -6 lvl da Bardo di eberron: cosi prendo Suggestione e al posto di quella porcheria di Ispirare competenze ho preso Canto del cuore -2 lvl da Evangelista Razza Umano: talento in più e punti abilità (GNUMMY!!!) Talenti: -Negoziatore (prerequisito per evangelista) -Incantesimi intensificati -Incantesimi estesi (preso perchè mi serviva un altro talento di metamagia per poter prendere il prossimo talento, non ho trovato di meglio, sono aperto a consigli) -Canto metamagico: miglioriamo le CD a mazzetta! Abbiamo 27k e per ora ho preso: -Mantello del carisma +2 -Diadema della persuasione: +3 alle prove di carisma -anello protezione +2: giusto per avere un minimo di armatura in più... -tunica dell'incantatore saldo: +5 prove di concentrazione -fascia dello sforzo cosciente: 1xday posso fare un tiro di concentrazione al posto di un ts su tempra (SGRAVISSIMO!!!) Per ora è tutto. Volevo qualche suggerimento su qualche oggetto da prendere ora e magari per profilare un futuro prossimo (solitamente saliamo di livello abbastanza velocemente) qualche talento e una cdp (l'evangelista son solo 5 lvl). Grazie e buona domenica!
  3. Scusate tra tutti sto debilitante, indebolente tocco e colpo ho fatto un po' di confusione. ^^ Che cambia tra danni e penalità? È tipo penalità alle prove? Tutte? Comprese quelle per colpire? Se fosse fattibile non sarebbe affatto male! Come ultimo talento a questo punto mi converrebbe Stordire Extra o Stordire Rapido, Tocco del dolore non lo posso usare perché vorrebbe dire provocare dolore e contravverrei ai Voti.
  4. Ok, Colpo Senz'Armi mi da la possibilità di fare danni non letali senza malus. Molto bene ho altri due Talenti a disposizione! ^^
  5. ah! ma per fare danni non letali a mani nude non ho cmq il -4 a colpire? cioè, io avevo preso colpo debilitante solo per evitare il +4, se non ho questo malus nel combarrere a mani nude... cmq ho scoperto che tocco debilitante non lo posso usare, voto di non violenza e di pace mi impediscono di fare danni alle caratteristiche. quindi devo trovare altri due talenti... sob!
  6. Si si, lo ben sò! infatti solo danni debilitanti ed appena vedo che un mio compagno sta per uccidere qualcuno mi lancio per fare colpi non letaleanche a lui in modo tale che non muoia! mi piacciono le cose difficili! ^^ Cmq mi sono fatto un pò di conti in tasta e ho visto che lottare è troppo difficile da massimizzare con un monaco così.... quindi mi concentrerei sul pugno stordente e con i talenti a disposizione, compresi quelli eroici ho scelto i seguenti: -colpo debilitante (mi evita il-4 per i danni non letali) -attacco intuitivo (così la forza la lasciamo stare) - capacità focalizzata -debilitazione sacra -tocco debilitante -colpo ki santificato (purtroppo pugno del cielo ha questo come prerequisito e qesto necessita di colpo ki legale che prendo solo all'11 -.-) che dite?
  7. Altrimenti pensavo di prendere qualche livello da incantatore per aggiungere alla mia possibilità di gioco anche quella di lanciare qualche incantesimo di ammaliamento!
  8. Grazie mille per la dritta! il trasformarmi non mi fa impazzire... l'idea era quella di fare un bonaccione sempre sorridente che odia la violenza e cerca in tutti modi di porvi fine rendendo l'avversario inabile alla lotta e magari consentendo in questo modo al chierico di rispedirlo nel suo piano (se fosse un esterno). Quindi diciamo che il trasformarmi in un troll non rientra nelle mie corde. in realtà, da come sono fatto io per lo meno, mi piacciono i pg strani che non necessariamente sono performanti o che magari sanno fare solo una cosa! ^^' quindi preferirei fare una cosa un pò più semplice di cambiare mille classi e cercarne al massimo un paio e poi una bella CdP! per quanto riguarda i talenti mi sapresti aiutare? oltre a lottare vorrei massimizzare anche la CD di Colpo Stordente!
  9. Buona sera, sono nuovo del forum e gioco a D&D da qualche anno, in diverse avventure non consecutive. Mi trovo adesso in una campagna molto lunga in cui però non ho ancora trovato il mio PG definitivo. Adesso mi è venuto lo schiribizzo di fare un monaco Legale Buono che vada solo in lotta per placare l'avversario o stordendolo o impedendogli di muoversi. Il livello del PG è l'11. Per ora sono sicuro solo di una cosa: - Voto Sacro - Voto di Povertà - Voto di Non Violenza - Voto di Pace Tutti i talenti bonus del monaco sono disponibili ed anche tutti quelli eroici di Voto di Povertà. I punti alle caratteristiche sono tantissimi: ne ho 14 a caratteristica da distribuire come più mi aggrada. I manuali a disposizione sono solo quelli in italiano perchè il master sostiene che quelli in inglese siano "troppo sgravi!" Mi dareste una mano ad ottimizzare la lotta? Grazie i anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...