Vai al contenuto

Guerriero e uccisore dell'occulto

Risposte in primo piano

Tra le cdp per un guerriero mi ha colpito uccisore dell'occulto.

Il legame con l'arma di fatto si applica a tutti? Quale creatura o umano non ha capacità magiche?

Mentre mi sfugge la meccanica del colpo depravato; si applica ad ogni attacco o bisogna dichiararlo? Ma ha effetto solo se l'incantatore ha una magia in atto o vale anche se ha castato una magia che dura più di un round?

Il personaggio per ora è guerriero 6 poi diventerà uccisore dell'occulto 5 e sto cercando un avanzamento che migliori le sue capacità sui riflessi ad esempio una classe che dia eludere,consigli? Grazie ^^

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il legame con l'arma di fatto si applica a tutti? Quale creatura o umano non ha capacità magiche?
La maggior parte, in realtà.

Mentre mi sfugge la meccanica del colpo depravato; si applica ad ogni attacco o bisogna dichiararlo? Ma ha effetto solo se l'incantatore ha una magia in atto o vale anche se ha castato una magia che dura più di un round?
Cerca nel manuale del giocatore la parte dove vengono spiegate le azioni preparate

Il personaggio per ora è guerriero 6 poi diventerà uccisore dell'occulto 5 e sto cercando un avanzamento che migliori le sue capacità sui riflessi ad esempio una classe che dia eludere,consigli?
Prima dicci quali manuali puoi usare
  • Autore

Punto uno : un drider si. Un normale bandito no. Per quanto riguarda creature tipo i troll con la rigenerazione rapida ? Non é anch'ressa una capacità magica?

punto due : mi sono perso le azioni preparate. Rimedio stasera :)

Punto tre : tutti i manuali 3.5

1) Vai a leggere anche cosa sono le capacità magiche :-p. Sono quelle che hanno la dicitura (Mag) e che in generale replicano gli effetti di incantesimi. La rigenerazione rapida è una capacità straordinaria.

3) Un anello dell'eludere? Mi pare costi 20.000 mo. Per il TS sui riflessi invece ci sono i mantelli della resistenza.

Se tu potessi fare il retrain e perdere quel livello da guerriero, ti consiglierei questo:

Guerriero5/uccisore 5/Ur priest 10

Il flavour è quello del mage-bane, con la facoltà di usare incnstesimi rubati agli Dei e di rubare le capacità magiche alle creature su cui occult slayer dona bonus.

Volendo:

Paladino 3/ guerriero 2/ uccisore5/ Ur priest 10

Bab 17, TS stupendi e con serenity basta Sag per tutte le capacità. Sei un gish ammazza esseri magici, anche se malvagio :/

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Autore

1) Vai a leggere anche cosa sono le capacità magiche :-p. Sono quelle che hanno la dicitura (Mag) e che in generale replicano gli effetti di incantesimi. La rigenerazione rapida è una capacità straordinaria.

3) Un anello dell'eludere? Mi pare costi 20.000 mo. Per il TS sui riflessi invece ci sono i mantelli della resistenza.

Mio Dio che noob...guarderò anche quello ^^

Anello dell'eludere è una buona idea ma sono povero in canna :(