Fabry78 Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Ciao a tutti. Un druido al 9° livello può acquisire il talento "multiattacco", che è specifico dei mostri, da utilizzare solo in forma selvatica? Stiamo utilizzando solamente i manuali base D&D 3.5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
primate Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Si, può. Diciamo che si qualifica per tutti i talenti a cui in forma animale soddisfa i requisiti. Ovviamente funzionano solo da trasformato.. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted May 3, 2014 Moderators - supermoderator Report Share Posted May 3, 2014 Diciamo che è una cosa che solitamente lasciano fare i master, non è contemplato specificatamente nelle regole visto che non si soddisfa continuativamente il prerequisito del talento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Però se non ricordo male, nelle FAQ o in un qualche articolo, dicevano che si può fare. Devo fare un paio di ricerche, però, potrei sbagliarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattoMatteo Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Diciamo che è una cosa che solitamente lasciano fare i master, non è contemplato specificatamente nelle regole visto che non si soddisfa continuativamente il prerequisito del talento. Io direi che, fino a quando non ottiene "Forma selvatica" non può prenderlo, poi si... e, come fà notare Primate, può usarlo solo quando è in forma animale (una che abbia più di due attacchi, tra l'altro). Se poi Blackstorm trova le faq che confermano, direi che il problema è risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Cose come la forma selvatica, l'ira etc ti fanno qualificare per i talenti, anche se non sono effetti permanenti. Confermo che è chiarito nelle faq. Per quanto riguarda "specifico dei mostri" questo non è vero, il talento sta sul manuale dei mostri ma non sta scritto da nessuna parte che sia inapplicabile ai PG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now