Jump to content

Multiattacco


Fabry78
 Share

Recommended Posts


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Diciamo che è una cosa che solitamente lasciano fare i master, non è contemplato specificatamente nelle regole visto che non si soddisfa continuativamente il prerequisito del talento.

Io direi che, fino a quando non ottiene "Forma selvatica" non può prenderlo, poi si... e, come fà notare Primate, può usarlo solo quando è in forma animale (una che abbia più di due attacchi, tra l'altro).

Se poi Blackstorm trova le faq che confermano, direi che il problema è risolto.

Link to comment
Share on other sites

Cose come la forma selvatica, l'ira etc ti fanno qualificare per i talenti, anche se non sono effetti permanenti. Confermo che è chiarito nelle faq.

Per quanto riguarda "specifico dei mostri" questo non è vero, il talento sta sul manuale dei mostri ma non sta scritto da nessuna parte che sia inapplicabile ai PG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.